Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
premetto che ho i tre PF vicini 200m-132m e 250m perche ce la ferrovia ecc ecc ecc
la mia linea di fraz si trova vicina ad un PF quindi esce dal triangolo. HO messo un ausiliario ma la linea rimane vicina ad un PF lo stesso e mi dice che "Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali [vedi diagnostica elaborazione]"
se prendo un altro PF non cambia molto la faccenda nel senso che il triangolo risulta "appuntito" . qualcuno sa dirmi se il fatto che sia cosi vicino al PF (circa 20ml) è un problema??
se elaborato con P10 per cancellare quella risposta ho dovuto ricaricare il libretto con altro protocollo. per la serie I MISTERI DI PREGEO, o li sai o ti attacchi....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.