Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti e Buon Anno. Premetto che ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente di esaustivo. Il problema è questo: devo inserire in mappa un piccolo fabbricato con corte chiusa (vedi schema tipo)
Clicca sull'immagine per vederla intera
ho redatto il tipo con MC quindi pregeo 9 ( ho redatto altri tipi simili con P9 e sono stati tutti approvati) e mi è stato rifiutato perché è da redigere, secondo l'ADT di Matera, con Tipologia 14. Purtroppo la procedura si blocca nella predisposizione dell'atto con un messaggio " contorno non corrispondente". Accade perchè modifico il DB con SR sulla AAB infatti, se lascio SN come da creazione automatica (chiaramente errata) mi fa completare la procedura. Qual'è la procedura esatta per utilizzare la T14? Grazie a tutti.
Relativamente al nuovo lotto costituito la tipologia 14 accetta indifferentemente SN o SR senza problemi. Nel definire il contorno chiuso hai inserito, nei campi previsti, i dati richiesti e riguardanti la p.lla madre e la p.lla derivata? Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.