Autore |
Risposta |

bioffa69
|
secondo te perche'? ...perche' con la 1 mantieni il numero, con la due lo devi cambiare, si mantiene solo se il fabbricato e' gia' anche denunciato all'urbano per cui se e' denunciato all'urbano deve essere scritto in modo che l'ufficio possa verificare la tua dichiarazione!! ...comunque era buona cosa , anche prima che il programma lo chiedesse, indicare il collegamento all'urbano in relazione. Saluti
|
|
|
|

pezzotti
grazie,1000 e se devo passare un area dai terreni all'urbano? tipologia 2
|
|
|
|

bioffa69
|
beh, le aree non passano all'urbano, all'urbano passano solo i fabbricati!!! ......e' possibile passare un'area all'urbano solo se dichiari in relazione che la stessa sara' poi legata come esclusiva o comune ad un fabbricato o unita' immobiliare citando fg e map.....altrimenti le aree restano ai terreni. Salauti
|
|
|
|

pezzotti
si ok ma la tipologia e' la 2
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"bioffa69" ha scritto: beh, le aree non passano all'urbano, all'urbano passano solo i fabbricati!!! ......e' possibile passare un'area all'urbano solo se dichiari in relazione che la stessa sara' poi legata come esclusiva o comune ad un fabbricato o unita' immobiliare citando fg e map.....altrimenti le aree restano ai terreni. Salauti Ciao Fabio Ma un'area urbana censita ai fabbricati non può più restare da sola?? Forse intendo male il tuo concetto che hai espresso sulle aree che passano ai fabbricati, perchè io vedo che in banca dati ci sono tantissime aree urbane (con gli intestati) che viaggiano per conto loro e non sono legate ad alcuna u.i.. Saluti concettuali
|
|
|
|

bioffa69
|
Ciao Simba, quelle che esistono all'urbano sono derivate da un'unita' che era gia' urbana, sono state stralciate da un'unita' che gia' le rappresentava all'urbano, ma sicuramente (poi sai con tutto quello che si trova in giro questo "sicuramente", non e' poi cosi' certo) non sono state portate all'urbano con conferma per poi costituirle come f/1 e lasciarle cosi' indipendenti.... scusami Simba ma mi sono perso in qualche messaggio il tuo nome Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ok fabio Saluti amichevoli Stefano Stoppa
|
|
|
|

pezzotti
ok simba64 ho capito e infatti in relazione dico che sara poi fatto un docfa per costituire un B.C.N.C. ALLE U.I. MAPP... SUB.... MA LA TIPOLOGIA E' LA 2 ?
|
|
|
|

pezzotti
ok BIOFFA69 ho capito e infatti in relazione dico che sara poi fatto un docfa per costituire un B.C.N.C. ALLE U.I. MAPP... SUB.... MA LA TIPOLOGIA E' LA 2 ? GRAZIE
|
|
|
|

paolosun
Scusate, ma io devo ancora capire quali sono le parti censite all'urbano se il mappale è censito come Fabb Rurale, e mi sembra anche strano che si debba cambiare il numero di particella a tutti i costi visto che ho fatto tipi per conferma da 10 anni in qua e nessuno ha mai avuto nulla da ridire. Mi sfugge qualcosa?
|
|
|
|