Forum
Autore |
tipologia ? |

Docc_free
buongiorno a tutti, volevo porre un quesito: ho da inserire un fabbricato in mappa su di una particella censita come seminativo ma già esistente al catasto fabbricati con 2 subalterni. Vorrei cortesemente che qualcuno mi indicasse la tipologia corretta da utilizzarsi, grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"pzero" ha scritto: 77! Le gambe delle donne!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ora, per interrompere gli scherzi, sennò l'amico Docc Free se la prende a male, vorrei fargli cortesemente notare tre cosette:... 1 - In questo sito esiste una vecchia regola sempre valida: Non postare un nuovo messaggio se non hai fatto la dovutra ricerca! 2 - Se guardi in alto alla tua destra = sinistra del video trovi nella barra un box dove c'è scritto TIPOLOGIE PreGeo10 .... più facile di così .... ( pensa che il collega Angelo Rizzo in arte Talismatico, per questa utility, è stato lodato in una circolare dal CNGeGL !) 3 - Questo sito è un sito serio, quindi teniamolo serio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|