Forum
Argomento: Tempi tecnici e/o del sistema per apprvazione automatica
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pzero" ha scritto: Rispondo qui, poi aggiungo il link all'altro post. 1) per adesso il sistema carica i libretti fatti con pregeo 10 solo quando il primo impiegato accede a territorio web, carica libretto pregeo (un qualsiasi libretto)2) per adesso l'approvazione č solo in orario di apertura della cassa 3) io l'ho inviato ieri sera alle 21 e stamani alle 10 era approvato automaticamente. saluti paolo stamattina ho notato che in caso di approvazione automatica il tipo non si carica e/o aggancia alla parola(CODICE OPERATORE)del primo impiegato che sta lavorando su territorio web, bensė come "codice operatore" esce "PREGEO", che inserisce il libretto, lo elabora e lo valida alla fine. E' cambiato qualcosa in termini di approvazione?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|