Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"pzero" ha scritto: Rispondo qui, poi aggiungo il link all'altro post.
1) per adesso il sistema carica i libretti fatti con pregeo 10 solo quando il primo impiegato accede a territorio web, carica libretto pregeo (un qualsiasi libretto)2) per adesso l'approvazione è solo in orario di apertura della cassa 3) io l'ho inviato ieri sera alle 21 e stamani alle 10 era approvato automaticamente.
saluti paolo
stamattina ho notato che in caso di approvazione automatica il tipo non si carica e/o aggancia alla parola(CODICE OPERATORE)del primo impiegato che sta lavorando su territorio web, bensì come "codice operatore" esce "PREGEO", che inserisce il libretto, lo elabora e lo valida alla fine. E' cambiato qualcosa in termini di approvazione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.