Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti volevo chiedervi un suggerimento; sto' accatastando un fabbricato residenziale su cui e' stata ricavata una taverna con bagno al piano terra con accesso esterno all'abitazione. Ho fatto una unica planimetria assegnando un unico subalterno con poligono verde (vano accessorio indiretto non comunicante) può andar bene o e' meglio dividerla? e se la divido che categoria attribuirle a o C2? grazie anticipatamente a tutti.
"silvy" ha scritto: Ciao a tutti volevo chiedervi un suggerimento; sto' accatastando un fabbricato residenziale su cui e' stata ricavata una taverna con bagno al piano terra con accesso esterno all'abitazione. Ho fatto una unica planimetria assegnando un unico subalterno con poligono verde (vano accessorio indiretto non comunicante) può andar bene o e' meglio dividerla? e se la divido che categoria attribuirle a o C2? grazie anticipatamente a tutti.
con il comando cerca su tutto il sito Ho trovato molti file già aperti!!!! fra cui questo:
Sinceramente avevo letto quel forum ma non riesco a capire se e' applicabile al mio caso e volevo un vostro parere se conveniva dividerla dall'abitazione o mantenerla col medesimo sub. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.