Autore |
Risposta |

vibo67
|
Se vuoi annettere una pertinenza al fabbricato rurale utilizza la tipologia 14, oppure se non hai necessità di annettere una pertinenza puoi utilizzare la nuova tipologia 14b. Tutto questo e molto altro lo trovi in un programma che si chiama TipologieP10 ver. 2.1.0 da scaricare gratuitamente. Buon Lavoro Vittorio Bocchieri
|
|
|
|

LABTOPO
La tipologia 14/b riguarda solamente gli enti urbani, menter lo sorporo del solo fabbricato dal mappale non ha tipologia bensi è un tipo mappale per nuova costruzione redatto in ordinaria non in modesta entità.
|
|
|
|

VeronicaT
Grazie per avermi risposto! La tipologia 14/b non credo che sia. Facendo il TM per nuova costruzione, devo inserire le misure, la mappa e la proposta?
|
|
|
|

bioffa69
|
"VeronicaT" ha scritto:
Ho un fabbricato rurale censito a catasto terreni graffato con due ettari ca di terreno. Devo portale all' urbano il solo fabbricato. Che tipologia devo utilizzare? ..come detto da LABTOPO, non esiste la tipologiaper p10, tipo ordinario tipo nuova costruzione MC, nelle note scrivi, scorporo del fabbricato da terreno agricolo, non si tratta di una conferma, devi fare la proposta d'aggiornamento, non servono le misure. Saluti
|
|
|
|

VeronicaT
Grazie mille mi metto subito all' opera! Saluti
|
|
|
|

VeronicaT
Scusa un utlima domanda, ma il censuario?? Come devo farlo?
|
|
|
|

bioffa69
|
compili solo il 3spc O MAP. 123 MQ 105 QUALITA' SEMINATIVO V MAP. 123 MQ 100 QUALITA' SEMINATIVO C provvisorio b definitivo AAB MQ 5 E.U. (282)
|
|
|
|

VeronicaT
|
|
|
|

VeronicaT
Rieccomi... nella stesura della proposta devo fare qualcosa in particolare?
|
|
|
|

VeronicaT
Mi chiede se rappresenta una conferma di mappa...devo dire si?e dopo?Scusa ancora..
|
|
|
|

bioffa69
|
devi dire di no, non e' una conferma, nella fase di frazionamento devi cliccare la funzione che recita tipo cosi': genera fabbricato particella. Saluti
|
|
|
|

VeronicaT
Buongiorno!!! Allora: Gestione Estratti mappa: Carico l'estratto Produzione autoallestito: Seleziono il mio em e mi apre il raster, inserisco i punti omologh. pOI? Visualizza grafica EM. sELEZIONO IL RASTER E MI appare un messaggio dove DICE CHE IL LIBRETTO NON CONTIENE MISURE! AIUTO!!
|
|
|
|

luciano
scusate, ma modello censuario non dove essere: O MAP. 123 MQ 105 QUALITA' SEMINATIVO S MAP. 123 MQ 105 C provvisorio a definitivo AAA MQ 100 QUALITA' SEMINATIVO C provvisorio b definitivo BBB MQ 5 E.U. (282) Con il modello indicato da bioffa69 mi hanno sospeso il tipo. grazie
|
|
|
|

fascione
Io ho un caso simile adesso, te l'hanno preso veronicaT? come hai fatto poi? Allora, se ho capito bene, faccio: tipo ordinario nuova costruzione MC nelle note scrivo: scorporo del fabbricato da terreno agricolo. Tipo con proposta e senza misure. (nella fase di frazionamento devi cliccare la funzione che recita tipo cosi': genera fabbricato particella?) DB. Censuario. O MAP. 123 MQ 105 QUALITA' SEMINATIVO S MAP. 123 MQ 105 C provvisorio a definitivo AAA MQ 100 QUALITA' SEMINATIVOC provvisorio b definitivo BBB MQ 5 E.U. (282) Però ho un dubbio: Perchè non è una conferma della mappa, se poi in realtà ciò che è disegnato in mappa è veritiero allo stato dei luoghi? Grazie a tutti molto utile Saluti
|
|
|
|