Autore |
Risposta |

salvix66
si sa solament che 2 pf ed un p.a.t. pregeo 10 funziona, appena superi tale numero di pf ed aggiungi un p.a.t. pregeo 10 riferisce "rilievo non accettabile 3 p.f. ed 1 p.a.t. " per il resto devi inserire una riga 8 con il celerimetrico che funge da p.a.t. ed inserire le coordinate. buon lavoro
|
|
|
|

forrest
Ma "non accettabile" significa che NON può essere approvato, o che può essere approvato anche come Pregeo 9??
|
|
|
|

forrest
Nessuno ha notizie certe circa il trattamento dei Punti Ausiliari con Pregeo10???
|
|
|
|

dc
Salve, mi collego a questo post per un problema riguardo P.A. in pregeo 10 Nel mio caso ho 2 PF e un P.A. - Quando do l'elaborazione P10 mi da il seguente errore: "ERRRORE CHE INIBISCE IL PROCESSO DI APPR AUTOMATICA Il libretto riferisce 2 PF e 0 PA" Nel libretto il P.A. è così indicato: 2|404|77.0418|78.4062|106.225|1.600|P.A.| cosa sto sbagliando? grazie a tutti
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
lo hai messo in riga 8? vedi circ.3/09 par.9.3 saluti
|
|
|
|

dc
"numero" ha scritto: lo hai messo in riga 8? vedi circ.3/09 par.9.3 saluti grazie infinite del suggerimento
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
Buonasera, riprendo questo post per una cosa abbastanza simile. Ho inserito nella riga 8 il mio punto fiduciale. Nel momento in cui vado a fare l'elaborazione mi sballa sia l'sqm che le misurate tra i PF. (ovviamente se non lo metto l'elaborazione mi gira bene) Sicuramente sbaglio ad inserire le coordinate del P.A. Ma che coordinate ci inserisco? Da dove le prendo?
|
|
|
|

robeci
|
Elabora il libretto con il punto senza indicarlo come P.A. e inserisci poi le coordinate in riga 8, vedrai che gli sqm si abbassano. La procedura dice di prendere le coordinate dalla mappa, ma cos' facendo il libretto non lo presenti nemmeno tra due anni
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
Niente da fare. Sicuramente Capisco male io. Le coordinate da dove le prendo? Io le ho prese dall'elaborazione del libretto. nella riga 2 descrivo che ho battuto il p.a.?
|
|
|
|

robeci
|
- dal libretto cancella la riga 8 del P.A. - elabora di nuovo il libretto - dai risultati della nuova elaborazione prendi le coordinate del P.A. - riscrivi la riga 8 del P.A. con le coordinate dell'elaborazione - rielabora tutto e controlla gli sqm altrimenti chiamami ... hai MP
|
|
|
|

Felices
E' Natale..e non si fanno polemiche..!! Lasciatemi dire però....che sul P.A. ne abbiamo parlato a quintali...altro che nessuna discussione..!! Saluti ed Auguri
|
|
|
|

macius
"robeci" ha scritto: Elabora il libretto con il punto senza indicarlo come P.A. e inserisci poi le coordinate in riga 8, vedrai che gli sqm si abbassano. La procedura dice di prendere le coordinate dalla mappa, ma cos' facendo il libretto non lo presenti nemmeno tra due anni scusate, a quale procedura si riferisce robeci? in che Circolare o simile si fa menzione di questa cosa? Le coordinate del P.A. da inserire in riga 8 sono quelle cartografiche o quelle risultati a seguito dell'elaborazione?
|
|
|
|