"scazza" ha scritto:
purtroppo no...ho portato il tipo con la lettera d'incarico ma senza il codice FM nell'ausiliario e non l'hanno approvato
Salve se è un p10 basta la lettera di incarico, il resto lo devono aggiungere loro.
Basterebbe, per esempio,leggere il materiale didattico presente sul sito dell'agenzia, a cura dell'ing. Pignattelli della Direzione Centrale, a pag. 9, per capire cosa deve fare l'ufficio dopo l'approvazione automatica :
Al termine della giornata lavorativa, l’Ufficio deve:
1. Stampare i file pdf degli atti trattati dalla procedura automatica
2. Apporre le eventuali annotazioni e/o riserve
3. Stampare l’attestato di approvazione / Stampare la scheda di
rifiuto
4. Controllare gli esiti di approvazione nei due archivi
(cartografico e censuario) + verificare i pagamenti dei
tributi/diritti catastali
5. Correggere in autotutela gli eventuali risultati anomali
6. Archiviare la documentazione cartacea
La stessa cosa è scritta nella p.o. 136/2010.
Pregeo 10, per ogni tipologia, gestisce automaticamente le annotazioni che devono essere inserite dall'utente, le altre, essendo di spettanza dell'ufficio, le inserirà l'ufficio dopo aver verificato le dichiarazioni rese dalla parte. Per di più le annotazioni sono state anche regolamentate dalla circ. 3/09. Come scritto nella P.O. 139/2010, se il nostro caso rientra in una tipologia deve essere fatto con quella tipologia e l'ufficio è obbligato a respingerlo.
cordialmente