Forum
Argomento: Primo vero lavoro P10
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Marlin" ha scritto: Per PZERO: Si, in realtà l'SQM era alto perchè era stata impostata una precizione lineare in riga 9 pari a 100 mm. Impostandola su 10 il tutto rientra. Ero, tuttavia, convinto che l'approvazione potesse andare in automatico anche con SQM alti se poi, utilizzando la relazione strutturata si spuntava l'apposita giustificazione, ma non è così. Gli sqm alti, insieme alle difformità dalle misurate rilevate dall'ufficio portano all'approvazione manuale anche con le dichiarazioni. [quote] Altre due cose volevo chiederti (se non ti è di disturbo) anche se, ovviamente la domanda può essere rivolta a tutti: 1) Mi sembra di aver capito che il modello censuario non funzioni in automatico come promesso. E' vero? [/quote] E' vero sembra lo implementino nella prossima versione che, a dir la verità, doveva già essere uscita. [quote] 2) Mi hai chiesto di postarti il libretto, ma come si fa?? (me ne vergogno un po' a non saperlo!!) [/quote] intendevo un semplice copia e incolla delle righe significative. comunque se mi invii anche il libretto via posta elettronica te ne sono grato. (mi invii un messaggio privato e ti invio la mia mail) [quote] Cordialità a tutti Giovanni S.[/quote] saluti paolo
|
|
|
|

einste
|
Gentilmente per prova di pregeo 10 e' possibile avere un estratto di mappa per pregeo 10??? Grazie
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
|
|

einste
|
grazie lo provo subito. distinti saluti.
|
|
|
|

LP
|
Salve , mi chiedevo se oltre all'estratto di mappa x pregeo 10 si poteva avere un rilievo celerimetrico essenziale da utilizzare su quell'estratto con almeno una stazione e 3 Pf ..... così da rendere la prova più reale ...... Grazie in anticipo a pzero
|
|
|
|

utente
(GURU)
dovra' uscire una circolare per l'abilitazione dei restati uffici alla lavorazione di P10. e molto probabilmente una nuova Release di P10 per la correzione dei bug presenti. saluti
|
|
|
|

zenith
|
Come detto da pzero, anch'io sono rimasto deluso dal procedimento di approvazione automatica. Io ho predisposto una TIPOLOGIA 10 (=Ampliamento in aderenza < 50% su fabbr. in mappa > 20 mq), quindi ho richiesto l'estratto per pregeo 10, compilato il libretto, fatto il pdf, relazione tecnica strutturata, mod censuario come da dispense P10, il risultato è che l'atto viene predisposto per l'approvazione automatica! Contento come una pasqua lo mando tramite sister il 03/08/2009 alle 15:43 all'UP di Padova, tanto penso che nel giro di una mezz'oretta sarà approvato da solo...e invece mi rimane solo trasmesso all'ufficio! Penso che ciò sia dovuto al fatto che la cassa è chiusa, x cui penso che in mattinata appena riaprirà sarà protcollato ed approvato in un batter d'occhio... Ora sono le 12.23 ed il mio tipo non è ancora stato approvato ma risulta allo stato protocollato... Per cui mi chiedo: dov'è andata a finire l'approvazione automatica :?: :?:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Permettetemi una battuta: Approvazione automatica o Evasione automatica? Può anche darsi che automaticamente non passi e allora è stato preso in carico da un tecnico. cordialmente
|
|
|
|

zenith
|
"dioptra" ha scritto: Salve Permettetemi una battuta: Approvazione automatica o Evasione automatica? Può anche darsi che automaticamente non passi e allora è stato preso in carico da un tecnico. cordialmente Non so per quale motivo, ma il mio pregeo è stato approvato manualmente dal tecnico! Caro Dioptra, lodi lodi lodi!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|