| Autore | Risposta | 
|  pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
 (GURU)

Firenze - nome@cognome.it
 | 
Li hai associati?  controlla anche che i due file siano nella directory pregeo/estratti.   saluti   paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
 | 
Salve  E abbiano lo stesso identico nome.   cordialmente

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  lorenzo8125

| 
8O certo che tutto questo è davvero incredibile, dopo nemmeno un mese dalla sua uscita, già hanno realizzato un service pack.  :lol: scusate se rido, ma io ancora non l'ho nemmeno installato per curiosità, finchè posso tirare col 9 vado avanti, poi si vedrà.  Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice?  E se la sogei si avvalesse poi della collaborazione di alcuni utenti esperti di pregeo.it, come dioptra, geoalfa ed altri, in modo da individuare subito le lacune del programma, e correggerli?  Chi vivrà vedrà, saluti.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  cappe_46
 cappe.46

32032 FELTRE (BL)
 | 
"lorenzo8125" ha scritto:Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice?

...per l'amor di Dio no ! Nessuno sarebbe più in grado di implementare l'unica cosa buona che contiene: Il calcolo di poligonale con apertura e chiusura a terra multipla su trigonometrici di attendibilità < a 10

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  gmircocap

Porto Recanati
 | 
Hanno lo stesso nome, li ho associati come faccio sempre al libretto relativo,ma mi da quel maledetto errore..."File raster non presente"...

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  lorenzo8125

| 
"cappe_46" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto:Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice?

...per l'amor di Dio no ! Nessuno sarebbe più in grado di implementare l'unica cosa buona che contiene: Il calcolo di poligonale con apertura e chiusura a terra multipla su trigonometrici di attendibilità < a 10  certo..., mi rendo conto che a dire una cosa non ci vuole niente, ma poi per farla serve ben altro, cmq io mi tengo ancora il mio pregeo 9.  saluti.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  dioptra

(GURU)

| 
"gmircocap" ha scritto:Hanno lo stesso nome, li ho associati come faccio sempre al libretto relativo,ma mi da quel maledetto errore..."File raster non presente"...
  salve  Mandameli che li visito.   cordialmente

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  gmircocap

Porto Recanati
 | 
niente da fare...impossibile caricarli...ho anche provato a disinstallare e reinstallare pregeo...ma nulla di fatto.  non esiste un numero verde?  Grazie.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  pzero

(GURU)

| 
domanda banale, ma...è successo!  Li hai estratti dallo zip? (di solito sono su un file zip ma windows senza winzip o similari fa vedere un file compresso come se si trattasse di una sottocartella senza estrarli, se non chiede di estrarli)   saluti   paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  gmircocap

Porto Recanati
 | 
ho fatto tutto il necessario (ho scritto praticante vicino all'username...ma è da qualche anno che sono geometra e faccio quasi esclusivamente catasto...ma una cosa così non mi era mai capitata!    )ma niente da fare. ho chiamato un tecnico dell'agenzia territorio di mc e gli ho chiesto se poteva dipendere da loro. ovvia la risposta "boh..."  leggendo qua e là (stamattina mi sono incarognito) pare che pregeo 10 accetti solo estratti per pregeo 10, non vorrei pertanto che possa dipendere da una loro impostazione...  non so più cosa dire e cosa fare...

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  dioptra

(GURU)

| 
Salve  Elimina i due file dalla cartella estratti.  Rimpiazzali come estratti dallo zip.  NON rinominarli a mano.   cordialmente

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  pzero

(GURU)

| 
Pregeo 10 accetta anche estratti per P9 ed autoallestiti. Quindi non è quello il problema.  casomai inviaci gli estratti   saluti   paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  gmircocap

Porto Recanati