Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Li hai associati? controlla anche che i due file siano nella directory pregeo/estratti. saluti paolo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E abbiano lo stesso identico nome. cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
8O certo che tutto questo è davvero incredibile, dopo nemmeno un mese dalla sua uscita, già hanno realizzato un service pack. :lol: scusate se rido, ma io ancora non l'ho nemmeno installato per curiosità, finchè posso tirare col 9 vado avanti, poi si vedrà. Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice? E se la sogei si avvalesse poi della collaborazione di alcuni utenti esperti di pregeo.it, come dioptra, geoalfa ed altri, in modo da individuare subito le lacune del programma, e correggerli? Chi vivrà vedrà, saluti.
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"lorenzo8125" ha scritto: Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice? ...per l'amor di Dio no ! Nessuno sarebbe più in grado di implementare l'unica cosa buona che contiene: Il calcolo di poligonale con apertura e chiusura a terra multipla su trigonometrici di attendibilità < a 10
|
|
|
|

gmircocap
|
Hanno lo stesso nome, li ho associati come faccio sempre al libretto relativo,ma mi da quel maledetto errore..."File raster non presente"...
|
|
|
|

lorenzo8125
"cappe_46" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: Piccola riflessione, e se si ricominciasse da zero, e si realizzasse un programma nuovo, non sarebbe più semplice? ...per l'amor di Dio no ! Nessuno sarebbe più in grado di implementare l'unica cosa buona che contiene: Il calcolo di poligonale con apertura e chiusura a terra multipla su trigonometrici di attendibilità < a 10 certo..., mi rendo conto che a dire una cosa non ci vuole niente, ma poi per farla serve ben altro, cmq io mi tengo ancora il mio pregeo 9. saluti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gmircocap" ha scritto: Hanno lo stesso nome, li ho associati come faccio sempre al libretto relativo,ma mi da quel maledetto errore..."File raster non presente"... salve Mandameli che li visito. cordialmente
|
|
|
|

gmircocap
|
niente da fare...impossibile caricarli...ho anche provato a disinstallare e reinstallare pregeo...ma nulla di fatto. non esiste un numero verde? Grazie.
|
|
|
|

pzero
|
domanda banale, ma...è successo! Li hai estratti dallo zip? (di solito sono su un file zip ma windows senza winzip o similari fa vedere un file compresso come se si trattasse di una sottocartella senza estrarli, se non chiede di estrarli) saluti paolo
|
|
|
|

gmircocap
|
ho fatto tutto il necessario (ho scritto praticante vicino all'username...ma è da qualche anno che sono geometra e faccio quasi esclusivamente catasto...ma una cosa così non mi era mai capitata!  )ma niente da fare. ho chiamato un tecnico dell'agenzia territorio di mc e gli ho chiesto se poteva dipendere da loro. ovvia la risposta "boh..." leggendo qua e là (stamattina mi sono incarognito) pare che pregeo 10 accetti solo estratti per pregeo 10, non vorrei pertanto che possa dipendere da una loro impostazione... non so più cosa dire e cosa fare...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Elimina i due file dalla cartella estratti. Rimpiazzali come estratti dallo zip. NON rinominarli a mano. cordialmente
|
|
|
|

pzero
|
Pregeo 10 accetta anche estratti per P9 ed autoallestiti. Quindi non è quello il problema. casomai inviaci gli estratti saluti paolo
|
|
|
|

gmircocap
|
già provato anche senza rinominare...grazie ancora
|
|
|
|