Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
la tipologia 2 riguarda la conferma di mappa con variazione del numero di particella. l'accenno alle misure dove le hai trovate? saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
ti allego stralcio delle istruzioni che asseriscono come vincolante all'approvazione automatica il rispetto dei modelli censuari. 9.7 SCHEMI PREDEFINITI DI COMPILAZIONE DEL MODELLO CENSUARIO SUDDIVISI PER TIPOLOGIA DI ATTO E PROPEDEUTICI ALLA SOTTOMISSIONE DEL TIPO AL PROCESSO DI APPROVAZIONE AUTOMATICA Al fine di poter sottoporre l’atto di aggiornamento al processo di approvazione automatica è NECESSARIO che il modello censuario venga compilato secondo gli schemi forniti per ogni tipologia di seguito riportati: Si fa inoltre presente che il processo di approvazione automatica del tipo sarà attivato solo per le tipologie indicate riguardanti il numero massimo di particelle originali o costituite consentite. Ad esempio una tipologia “01” con 2 particelle originali, anche se si è rispettato lo schema rigido O V O V come di seguito indicato, NON sarà sottoposto al processo di approvazione automatica poiché esso è vincolato dalla presenza di UNA SOLA particella originale.
|
|
|
|

stellamay
In pratica sto rileggendo le dispense fornite dall'agenzia del territorio. Per il gruppo n.1 (01-07) non so per quale motivo per il caso 2 e 5 viene specificato che per i controlli sul libretto delle misure viene verificata la consistenza delle misure per ricostruire l'oggetto del rilievo. Schema pag. 19 "Procedura Pregeo 10 - Controlli automatici - Gruppo 1". Per questo motivo mi è venuto questo dubbio... forse ho interpretato male lo schema? Scusatemi ma sono una principiante.
|
|
|
|

stellamay
Avrei bisogno di un'altra informazione. Ho sentito dire che questo caso può essere trattato anche con un autoallestito. Ho fatto una prova e quello che ho ottenuto è la possibilità di creare il pdf con approvazione manuale e non automatica. Vi risulta?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No, a me ha dato approvazione automatica. saluti paolo
|
|
|
|

stellamay
Io sto facendo le prove con la versione ufficiale e mi continua a dire che l'approvazione sarà manuale. Proverò di nuovo quando uscirà SP2.
|
|
|
|

stellamay
Ho provato la tipologia n.2 con l'ultima versione di Pregeo utilizzando l'autoallestito e continua a darmi approvazione manuale. Inoltre non mi spiego la seguente cosa: mi sembra di aver capito che la particella costituita può avere qualità 282 o 278. Come mai se metto 278 la procedura per generare il pdf non mi fa andare avanti? E' sbagliata la segnalazione della procedura? In conclusione è possibile associare la qualità 278 alla particella costituita? Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|

stellamay
Un'altra domanda è la seguente: è possibile usare più particelle per questa tipologia? Grazie.
|
|
|
|

matgeo
Salve a tutti, sto eseguendo un tipo mappale in tipologia n.2 ma una volta approvata la proposta di aggiornamento, nella fase dei controlli di approvabilità mi genera un errore di questo tipo "errore la particella 561 non esiste nella proposta di aggiornamento" cosa può causare questo errore? Grazie saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"matgeo" ha scritto: Salve a tutti, sto eseguendo un tipo mappale in tipologia n.2 ma una volta approvata la proposta di aggiornamento, nella fase dei controlli di approvabilità mi genera un errore di questo tipo "errore la particella 561 non esiste nella proposta di aggiornamento" cosa può causare questo errore? Grazie saluti Salve Leggi questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialmente
|
|
|
|