Forum
Argomento: P10-particella originale riferita dalla proposta non esiste
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geoalfa" ha scritto: "dioptra" ha scritto:
.....come cambia il catasto: Geicinel, Pizero, Numero, Utente, Geoalfa, Jema, Talismatico, Visualtaf, Eziomil, perdonateli: non sanno quello che fanno. ............... Udino, mi dispiace contraddire la tua sacrosanta verità! io forse so, quello che tu ancora non sai: ultimamente mi sembra di aver fatto il farmacista!!! cordialità Salve Pessarooooooooooooooooooo..... (pescivendolo) Pessaroooooooooooooooooooo.... Pessarooooooooooooooooo........ ............................ ................ ..... .
|
|
|
|

rinolo
Voglio ringraziare diopra per la risposta celere e professionale. nella speranza di essere perdonato da Geicinel, Pizero, Numero, Utente, Geoalfa, Jema, Talismatico, Visualtaf, Eziomil volevo precisare che quando parlavo di linee verdi mi riferirivo alle vecchie linee verdi che si utilizzavano quando la reale situazione dei luoghi era molto differente da quella in mappa. probabilmente non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma è sembrato superfluo sottolineare che le linee verdi dell'edm sono in realtà linee nere evidenziate (in verde) per distinguere la particella richiesta. grazie e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"rinolo" ha scritto: Voglio ringraziare diopra per la risposta celere e professionale. nella speranza di essere perdonato da Geicinel, Pizero, Numero, Utente, Geoalfa, Jema, Talismatico, Visualtaf, Eziomil volevo precisare che quando parlavo di linee verdi mi riferirivo alle vecchie linee verdi che si utilizzavano quando la reale situazione dei luoghi era molto differente da quella in mappa. probabilmente non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma è sembrato superfluo sottolineare che le linee verdi dell'edm sono in realtà linee nere evidenziate (in verde) per distinguere la particella richiesta. grazie e buon lavoro a tutti Salve Spero che si sia capito lo spirito scherzoso che ci pervade. Non saremmo altrimenti Geometri Ad alcuni vecchiotti resta solo quello. Agli altri speriamo di no. cordialmente e buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
Salve Spero che si sia capito lo spirito scherzoso che ci pervade. Non saremmo altrimenti Geometri Ad alcuni vecchiotti .... IN SPECIAL MODO ..... jema........resta solo quello. Agli altri speriamo di no. cordialmente e buon lavoro. CONCORDO, CONCORDO ........... e approvo! cordialità
|
|
|
|

rinolo
avete ragione voi, quasi non ci rimane che scherzare! grazie ancora e auguro nuovamente buon lavoro a tutti
|
|
|
|

elenamatt
buongiorno a tutti sono alle prime armi avevo appena imparato pregeo 9 e ora pregeo 10 mi da problemi..:( ho lo stesso problema descritto in questo post, pregeo nn mi lascia continuare con la predsposizione per presentazione telematica in quanto mi dice: ERRORE PARTICELLA NON PRESENTE NELL'ESTRATTO. ma io ho un semplicissimo tipo mappale x introduzione fabbricato con variazione numero particella per passaggio all'urbano.. e tutte le vostre motivazioni sul possibile errore avendo linee tratteggiate o linee verdi..io non ho niente di tutto cio!! la mia proposta è perfetta!!! col pregeo 9 non me lo accettano...cosa devo fare?? ringrazio in anticipo chi possa aiutarmi..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|