Forum
Argomento: P10 Errore - Non approva perchè manca altimetria
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Energy" ha scritto: STO ELABORANDO IL PRIMO LAVORO CON PREGEO 10 TIPOLOGIA 13. MI SEGNALA CHE NON è POSSIBILE L'APPROVAZIONE AUTOMATICA IN QUANTO NESSUN PUNTO DELL'OGGETTO DEL RILIEVO (FABBRICATO) è STATO RILEVATO ALTIMETRICAMENTE. IN VERITà IN DUE PUNTI DEL FABBRICATO DA INSERIRE IN MAPPA HO INSERITO LA QUOTA ZENITALE = 100.0000 E ALTEZZA PRISMA. DOVE SBAGLIO? GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA :oops: Salve 1. non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare. 2. vedi un po' te, se metti lo zenitale a 100 ??? Mettilo a 10.0023, vedrai che funziona. E togli 1.5 mm all'altezza prisma. Pregeo sarà scemo, ma non del tutto. cordialmente
|
|
|
|

Energy
Grazie, scusa per il maiuscolo. provo subito :lol:
|
|
|
|

Energy
ho seguito il tuo consiglio ma non funziona. cosa potrebbe essere? :cry:
|
|
|
|

Energy
ho seguito il tuo consiglio ma non funziona. cosa potrebbe essere? :cry:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Come al solito: vedere libretto. Sei sicuro che la stazione sia altimetrica? Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|