Forum
Autore |
Nuove Linee tratteggiate |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Questa è la risposta dell'Agenzia del Territorio di Rovigo: Motivi di rifiuto la versione pregeo 1.08 e stata implementata e permette l' inserimento in approvazione automatica anche di ampliamenti in tratteggio, ( casistica n.9 di approv. autom.) ; il tipo deve essere redatto secondo tale normativa. Ebbene, seguendo questi consigli il tipo è stato approvato AUTOMATICAMENTE. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"dioptra" ha scritto: Salve Questa è la risposta dell'Agenzia del Territorio di Rovigo: Motivi di rifiuto la versione pregeo 1.08 e stata implementata e permette l' inserimento in approvazione automatica anche di ampliamenti in tratteggio, ( casistica n.9 di approv. autom.) ; il tipo deve essere redatto secondo tale normativa. Ebbene, seguendo questi consigli il tipo è stato approvato AUTOMATICAMENTE. cordialmente Anch'io ho avuto problemi con le linee tratteggiate (porticato aperto su tre lati, in appoggio su uno). Io l'avevo redatto con Pregeo 10 - tipologia 10, aggiungendo pure un piccolo fabbricato isolato di 3 mq. Ho pensato di adottare la tipologia 10 in quanto l'ampliamento (portico + i 3 mq ) superava i 20 mq e comunque rimanevo, come ampliamento complessivo, inferiore al 50% di quanto esistente in mappa. Il tipo, che Pregeo mi dava approvabile in automatico, è stato approvato in automatico e dopo circa un mese è stato annullato d'ufficio "per non aver adoperato la tipologia corretta", mediante raccomandata AR indirizzata a me ed ai committenti. Mi sono stati rimborsati i soldi spesi per la mappa e per il tipo, naturalmente solo presentandosi allo sportello, quindi due viaggi, uno per la mappa, uno per la consegna del tipo !! Il tecnico catastale, visto il caso, mi ha caldamente suggerito di presentare il tipo in modalità Pregeo 9. Per quanto riguarda l'entità dell'ampliamento (mq) mi è stato riferito che questa è solo riferita ai soli contorni in linea continua (non tratteggiata).
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve La tua risposta non centra con il post originale. Io parlo SOLAMENTE DI TRATTEGGIO. cordialmente
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Questa è la risposta dell'Agenzia del Territorio di Rovigo: Motivi di rifiuto la versione pregeo 1.08 e stata implementata e permette l' inserimento in approvazione automatica anche di ampliamenti in tratteggio, ( casistica n.9 di approv. autom.) ; il tipo deve essere redatto secondo tale normativa. Ebbene, seguendo questi consigli il tipo è stato approvato AUTOMATICAMENTE. cordialmente Non basta. Va verificato l'esito sulla mappa. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Questa è la risposta dell'Agenzia del Territorio di Rovigo: Motivi di rifiuto la versione pregeo 1.08 e stata implementata e permette l' inserimento in approvazione automatica anche di ampliamenti in tratteggio, ( casistica n.9 di approv. autom.) ; il tipo deve essere redatto secondo tale normativa. Ebbene, seguendo questi consigli il tipo è stato approvato AUTOMATICAMENTE. cordialmente Non basta. Va verificato l'esito sulla mappa. Saluti  Salve Ti ringrazio della precisazione-suggerimento. Bisogna sempre controllare che sia andato tutto a buon fine. Cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Questa è la risposta dell'Agenzia del Territorio di Rovigo: Motivi di rifiuto la versione pregeo 1.08 e stata implementata e permette l' inserimento in approvazione automatica anche di ampliamenti in tratteggio, ( casistica n.9 di approv. autom.) ; il tipo deve essere redatto secondo tale normativa. Ebbene, seguendo questi consigli il tipo è stato approvato AUTOMATICAMENTE. cordialmente Non basta. Va verificato l'esito sulla mappa. Saluti  Salve Ti ringrazio della precisazione-suggerimento. Bisogna sempre controllare che sia andato tutto a buon fine. Cordialmente
|
|
|
|

bertone
|
"dioptra" ha scritto: Salve La tua risposta non centra con il post originale. Io parlo SOLAMENTE DI TRATTEGGIO. cordialmente Scusami, dal tuo post non avevo capito il SOLAMENTE...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|