Forum
Autore |
Nuova costruzione NON in aderenza su mappale già edificato |

geokat
Devo fare un tipo mappale per l'inserimento di un nuovo fabbricato con superficie > 20 mq su di un lotto già edificato senza stralciare porzioni di corte. Devo presentarlo ad un ufficio lontano dal mio e quindi per sicurezza ho chiamato il tecnico di servizio per eventuali prescrizioni particolari dell'uficio (provincia che vai usanza che trovi). Mi hanno detto di usare P10 e scegliere la casistica adeguata, che io non ho trovato. Ho provato a chiedere al Tecnico, ma lui non è lì a fare scuola (questa la risposta). Qualcuno saprebbe aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geokat" ha scritto: Devo fare un tipo mappale per l'inserimento di un nuovo fabbricato con superficie > 20 mq su di un lotto già edificato senza stralciare porzioni di corte. Devo presentarlo ad un ufficio lontano dal mio e quindi per sicurezza ho chiamato il tecnico di servizio per eventuali prescrizioni particolari dell'uficio (provincia che vai usanza che trovi). Mi hanno detto di usare P10 e scegliere la casistica adeguata, che io non ho trovato. Ho provato a chiedere al Tecnico, ma lui non è lì a fare scuola (questa la risposta). Qualcuno saprebbe aiutarmi? Salve 13b cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geokat" ha scritto: Devo fare un tipo mappale per l'inserimento di un nuovo fabbricato con superficie > 20 mq su di un lotto già edificato senza stralciare porzioni di corte.............Ho trovato. Ho provato a chiedere al Tecnico, ma lui non è lì a fare scuola (questa la risposta). Diamo il premio cortesia al tecnico (si fa per dire) che ti ha risposto....mmmhhhh....secondo me non lo sapeva :wink:
|
|
|
|

neotopog
approffitto per aggregare il quesito: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... visto che la situazione è simile, uso la stessa tipologia? ed inoltre è valido il discorso della semplificazione trattandosi di SR derivante da tipo mappale... vedi link quesito grazie
|
|
|
|

geokat
grazie mille...speriamo il tecnico legga il forum così si fa una cultura sul P10
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"neotopog" ha scritto: approffitto per aggregare il quesito: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... visto che la situazione è simile, uso la stessa tipologia? ed inoltre è valido il discorso della semplificazione trattandosi di SR derivante da tipo mappale... vedi link quesito grazie Salve Ti ho già risposto. Anche se qualcuno ti rispondesse diversamente ma poi il tipo non ti venisse approvato sarebbe lo stesso. Capisco che la voglia di non fare il rilievo è tanta ma tant'è. Io non mi fiderei neppure di utilizzare il rilievo precedente. Io non mi fido neanche di me stesso ma tu fai pure. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|