Forum
Argomento: Mappale Tipologia 14 - sospeso
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Il problema è che ho risposto in privato, clicco su invia, faccio anche salva posta inviata, ma poi anche a distanza di ore mi dice che la cartella con posta inviata è vuota, per cui non sò se la stessa è stata inviata o meno, senò non mi sarei MAI permesso di intervenire per questioni private (private per modo di dire, non è il cellulare della Belen :evil: ) ma pur sempre di lavoro si tratta...chiedo scusa a tutti -
|
|
|
|

oleandra
"icarus" ha scritto: secondo me la tipologia da usare è la 14 - Tipo Mappale per nuovo fabbricato con scorporo di corte senza daposito in comune Ho un caso praticamente identico: mapp. 100 di are 50.50 fabbricato da inserire are 00.35 vorrei stralciare il fabbricato. Ho riletto più volte ma proprio non capisco. Tipologia 14? Devo trattarlo con il pregeo 9?
|
|
|
|

svsk8
Ho un caso molto simile per il quale non riesco a convincermi sulla tipologia da adottare. Il mio fabbricato nuovo ricade a cavallo su due p.lle adiacenti del C.T. appartenenti alla stessa ditta. Vorrei stralciare la sola area di sedime del fabbricato. In base alla nota 30707/2009 ricado nella ipotesi C con la differenza che ho due particelle ed il fabbricato ricade per una parte sull'una e per la restante parte sull'altra. Sono indeciso se usare la tip.33 (nella quale si parla però di scorporo di corte) oppure P.9 ma in tal caso con quale censuario ? grazie
|
|
|
|

svsk8
a nessuno è capitato il mio caso ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|