Forum
Autore |
mappale |

rizzeri
Iscritto il:
18 Dicembre 2010
Messaggi:
22
Località
|
salve, devo inserire in mappa un fabbricato su una particella che è censita al catasto terreni come F.R. e che era inserito in mappa occupando tutta la particella, il nuovo fabbricato occupa invece solo una parte della particella! Secondo voi devo utilizzare qualche tipologia?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"rizzeri" ha scritto: salve, devo inserire in mappa un fabbricato su una particella che è censita al catasto terreni come F.R. e che era inserito in mappa occupando tutta la particella, il nuovo fabbricato occupa invece solo una parte della particella! Secondo voi devo utilizzare qualche tipologia? Salve In questo caso, ma solo in questo suggerirei la tipologia P9 - MC (Nuova costruzione) trattandosi di FR che passa all'urbano, sia pure con dimensioni diverse. Comunque spiegare bene in relazione tecnica. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|