Forum
Autore |
FUSIONE TF E TM |

billy
Salve a tutti, dovrei fare una fusione di tre particelle (seminativi) per poi frazionarli e solo alcune aree derivate portarle all'urbano (aree e fabbricati)......una volta era AUS TF e TM....ed ora non riesco a trovare la tipologia. il tecnico mi ha consigliato la 33 (secondo me non va bene) o fare 2 tipi. cosa ne pensate, grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Se ti fossi documentato (ad esempio con la circ.1/10) sapresti che il tuo caso non è codificato e devi redigerlo con le consuete modalità. L'unica accortezza è che devi evitare l'uso dell'ausiliario e utilizzare la formazione dei lotti. saluti
|
|
|
|

spartaco
Salve ho tre p.lle intestate alla stessa ditta di cui la 1 la più grande seminativo da frazionare in 1/a,1/b e 1/c, e le altre due la 2 e la 3 che sono ente urbano, di cui la 2 è da frazionare in 2/a e 2/b di queste biogna fondere la la 1/b+2/a e la 1/c+2/b3 che resteranno e.u. questo è lo schema: Clicca sull'immagine per vederla intera io per il mod. censuario ho lavorato così intanto il tipo è predisposto in mod. pregeo9 TF+TM FRAZIONAMENTO O|1 SEM. V|1/A C|1/B A 2/A C|1/C B 3 O|2 E.U. V|2/A A 2/A C|2/B B 3 MAPPALE O|2/A E.U. V|2/A O|3 E.U. V|3 P.S. Quando faccio il mappale le sup da inserire per poi variarle sono quelle definitive(quindi comprensive delle porzioni da unire) oppure sono quelle derivate da frazionamento per la 2/a e l'originale per la 3??? Ringrazio in anticipo per l'aiuto[/img]
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Spartaco, salute a te! non mi sembra che sei partito col piede giusto! usa le tipologie di talismatico: www.geomangelorizzo.it/tipologieP10/inde... ti saranno utilissime e con le stesse vedrai gli esempi di lavori approvati che ti saranno utili a trovare da solo il bandolo della matassa che hai intrecciato tu stesso! cordialità
|
|
|
|

spartaco
Grazie PER IL consiglio, io l'ho sistemato in questo modo: TF O|1 V|1 C|AAA C|AAB ____________ TM O|2 V|2 A 2 C|AAC B 3 O|3 V|3 B 3 O|AAA S| A 2 O|AAB S| B 3 Lunedì consegno e vi faccio sapere. Buona Notte
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|