Forum
Autore |
Fusione FR con corte e passaggio all'urbano |

angioletta
Salve a tutti, ho un fabbricato rurale (279) con un suo numero che va ad ampliarsi su una corte (373). La ditta è la stessa. Devo fare la fusione e l'ampliamento, ma non posso mantenere lo stesso numero. Non riesco a trovare la tipologia da usare, qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
Credo sia meglio usare la vecchia tipologia MA (mappale per ampliamento) e trattare il tipo come pregeo 9. In relazione è opportuno specificare: non essendo il tipo inquadrabile in nessuna delle tipologie previste dall'allegato 2 della circolare 3/2009, si è operato senza selezionare nessuna di queste ma semplicemente 'mappale per ampliamento' che è l'unica modalità che permette la predisposizione per la presentazione dell'atto all'ufficio. www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

angioletta
Grazie, ma all'agenzia del territorio di Caserta, mi dicono che non accettano atti di aggiornamento con Pregeo 9. Credo che dovrò fare più atti per arrivare al prodotto finale!
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"angioletta" ha scritto: Grazie, ma all'agenzia del territorio di Caserta, mi dicono che non accettano atti di aggiornamento con Pregeo 9. Credo che dovrò fare più atti per arrivare al prodotto finale! Ecco una nuova e fantasmagorica interpretazione delle norme!! Per ora la metto in cima alla mia classifica! Comunque è il caso di chiarire se non intendessero dire che non accettano tipi redatti con la versione 9 di pregeo, che è cosa ben diversa. saluti
|
|
|
|

angioletta
x Numero: Credo tu abbia ragione, infatti adesso predispongo il tipo come mi hai detto tu e domani provo a consegnarlo di persona, e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|