Forum
Autore |
FRAZIONAMETO DI UNA PARTICELLA CENSITA AL C.F. |

tonino811
AntRossi
Salve, la situazione di partenza è questa: Il mappale 100 risulta al C.F. così suddiviso: Sub 1: A/3 (proprietà di tizio e caio) Sub 2: F/1 (proprietà di tizio e sembromio) Sub3: F/1 (proprietà di sembromio) I miei clienti (tizio-sembromio) mi ha chiesto di frazionare la particella 100 ai terreni in modo da vedere in estratto le dividenti che delimitano i sub 1-2-3; Inoltre mi hanno chiesto di frazionare il sub 2 in due particelle di stessa superficie; Posso predisporre il TF specificando che il mapp 100 è già censito al C.F. e chiedere l'attribuzione di nuovo mappali per le derivate...???? Nel predisporrere la docfa posso sopprimere i sub 2-3 ed inserire i nuovi mappali eventualmente attribuiti con il TF e con quale causale...??? Grazie in anticipo per la cortesia Antonio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"tonino811" ha scritto: Salve, la situazione di partenza è questa: Il mappale 100 risulta al C.F. così suddiviso: Sub 1: A/3 (proprietà di tizio e caio) Sub 2: F/1 (proprietà di tizio e sembromio) Sub3: F/1 (proprietà di sembromio) I miei clienti (tizio-sembromio) mi ha chiesto di frazionare la particella 100 ai terreni in modo da vedere in estratto le dividenti che delimitano i sub 1-2-3; Inoltre mi hanno chiesto di frazionare il sub 2 in due particelle di stessa superficie; Posso predisporre il TF specificando che il mapp 100 è già censito al C.F. e chiedere l'attribuzione di nuovo mappali per le derivate...???? Si che puoi, perchè nessuna circolare catastale lo vieta Nel predisporrere la docfa posso sopprimere i sub 2-3 ed inserire i nuovi mappali eventualmente attribuiti con il TF e con quale causale...??? Si che puoi, solo che i docfa sono due essendo i sub. 2-3 con ditte differenti, per il sub 2 la casusale sarà "divisione". Per il sub 3 "cambio d'indentificativo". Grazie in anticipo per la cortesia Antonio Salve Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|