Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un problema con un tipo mappale per approvazione automatica, casistica n 13 : motivi di rifiuto: errori formali nella poligonale n 1: esguire il calcolo interattivo. Il rilievo è stato esguito con STAZIONE GPS 100, da cui ho battuto dei punti fiduciali ed una stazione 200, poi con stazione totale dalla 200 ho battuto il PFYYY; come poligonale ho scritto PFXXXX - 100 - 200 - PFYYY; Dove sta l'errore?
l'errore sta nel fatto che non devi dichiarare la poligonalem infatti hai fatto un rilievo GPS !
le stazioni celerimetriche che hai utilizzato per integrare il rilievo gps non devono in alcuna maniera essere collegate fra loro, ma lette singolarmente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.