Forum
Autore |
Demolizione totale e contestuale nuova costruzione su altra particella |

samsung
Buongiorno. E' stata demolita una piccola costruzione e contestualmente costruita una nuova su una particella adiacente seminativo. Il fabbricato demolito era un piccolo magazzino, in mappa senza corte e la nuova costruzione è sempre un piccolo magazzino, in mappa senza corte. La tipologia corretta della nuova costruzione sarebbe MC, mentre quella corretta della demolizione sarebbe MA. Io accorpo le due situazioni in solo Tipo dal momento che la proprietà è la stessa e le due operazioni sono conseguenti e legate da un'unica pratica edilizia comunale, e attribuisco tipologia MC. Visto che Pregeo mi permette di dematerializzare il lavoro senza allarmi, ma sappiamo che ciò non è garanzia di approvazione, vorrei chiedervi se l'iter ha probabilità di arrivare in fondo, oppure dovrei cambiare tipologia. Grazie dell'attenzione e saluti cordiali.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|