Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Non mi viene in mente una quantità di risposte così ab-norme per definire la tipologia giusta di un atto geometrico, c'è qualcosa che non funziona, vediamo se fra altre infinite risposte si arriverà a definire la questione. Caro Felix84, ne hai a biseffe di commenti/risposte, forse il tuo intento finale non lo conosci nemmeno tu, non serve andare avanti con questa discussione, sta diventando una cantilena che si ripete all'infinito. Lo so già che continuerai su questa strada, non me ne volere, ti scrivo in tal manierà per non danneggiare ulteriormente il sito. Saluti cordiali
|
|
|
|

Felix84
Scusate, ma stavo solo cercando di trovare la risposta giusta. Scusate il disturbo. Arrivederci
|
|
|
|

Felix84
Giusto per aggiornarvi. La pratica è stata approvata  Tipo mappale per nuova costruzione (atto senza geometria codificato pregeo 9). Cmq oltre ad essere grillino ed interista mi ritengo il praticante più bravo del mondo. Grazie a tutti per i consigli. Buona giornata
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"Felix84" ha scritto: Cmq oltre ad essere grillino ed interista mi ritengo il praticante più bravo del mondo. Insomma... dopo cinquantamila post a ripetere che era 9... e che sbagliava perché non capiva il ricevente... Ok, in bocca al lupo per le prossime.
|
|
|
|

Felix84
Veramente molti insistevano che era tipologia7 addirittura 22. Sono l'Andrea Scanzi in versione futuro Geometra. Sono anche figo  Crepi il lupo cmq grazie
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Felix84" ha scritto: Veramente molti insistevano che era tipologia7 addirittura 22. Sono l'Andrea Scanzi in versione futuro Geometra. Sono anche figo  Crepi il lupo cmq grazie L'importante è crederci ! Dimostrare che sia vero è però molto più complicato. Dovrai sudare. Saluti.
|
|
|
|

caesar32
|
Sudare o Studiare? O entrambi? Evitare i consiglieri fraudolenti? Sì alle normative, no a Valsoia? Ora che ci penso, ho sempre desiderato fare il gelataio. Saluti Caesar32
|
|
|
|

Felix84
Uffa... un po di ironia cavolo.... è la mia prima pratica della mia vita e la fate prendere a male... un pò di allegria ci sta...Saluti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Un po' di ironia... giusto. 8 pagine per la tipologia da appioppare a un tipo e una settimana a discurterne quale... Non immagini che palle per una cosa che si decide in un attimo. Non te la prendere e viviti la tua prima emozione! Di nuovo, in bocca al lupo per le prossime.
|
|
|
|

Felix84
Salve a tutti. In seguito alla mia presentazione di docfa il suddetto è stato respinto per la seguente motivazione. "TRATTASI DI EX FABBRICATO RURALE,INSERIRE NEL QUADRO D.QUANDO L'UIU HA PERSO I REQUISITI DI RURALITA' Per non scattare in sanzioni che data dovrei mettere?? Grazie
|
|
|
|

caesar32
|
La data che corrisponde a verità, sanzioni o no che siano. Ricordati che sei corresponsabile di quello che viene dichiarato, nel bene e nel male. Saluti Caesar32
|
|
|
|

Felix84
Non hanno più i requisiti, visto che è stato proposto un classamento in c/6.
|
|
|
|

caesar32
|
Le sanzioni scattano superati i 30 giorni dalla perdita dei requisiti, e si prescrivono in 5 anni... Quali dati hai a disposizione? C'è una vendita a soggetto non più imprenditore agricolo? Cessazione di un'attività agricola? Morte dell'imprenditore agricolo e non-prosieguo dell'attività? In ogni caso la data deve essere veritiera, e trovare riscontro oggettivo in atti e fatti, quindi occhio alle dichiarazioni. Saluti Caesar32
|
|
|
|

Felix84
atto di donazione a un soggetto non imprenditore agricolo.
|
|
|
|

Felix84
atto in data 03/1999 registrato in dta 04/99 trascrizione in data 07/04/1999. Quindi metto in relazione che ha perso i requisiti di ruralità in data 08/04/1999?? Grazie
|
|
|
|