Forum
Autore |
CONTENITORE 1° GIUGNO |

anonimo_leccese
Salve, per evitare la dispersione su vari topic di quanto accadrà (si spera) il fatidico 01 Giugno 2010, suggerirei di usare questo spazio per chì proprio in questo giorno ha presentato o inoltrato il primo tipo con 10 - Le sorprese, le cose positive, negative e quant'altro è successo in questo giorno...che ne dite ?? tanto ormai la data del 1° giugno la si può paragonare a quella del 21/12/2012
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariuolozorro
|
Non la vedrei così drammatica, a Siena il P10 lo usiamo da mesi e non ci sono particolari problemi, alla peggio gira in modalità 9. Ripeto, è il solito vecchio pregeo con i soliti pregi (alcuni..) e difetti (made in sogei..)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
No Mario! non è questo ! e non venirmi a dire che dopo anni di sperimentazione tutto va bene! non venirmi a dire che tutto va bene, quando ancora non si sa cosa deve o non deve essere fatto! non venirmi a dire che le istruzioni ci sono, se anche il CNG si sentito in obbligo di annunciarci che ( forse ) l'AdT emanerà una circolare a chiarimento su PreGeo10! qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... non è così che mi sento di poter esercitare la mia mansione di LIBERO PROFESSIONISTA! finora onestamente esercitata e vorrei continuare ad esercitarla con orgoglio e senza essere preso per il c....o !!!!!!!!!!!!!! per favore non tentare di addolcire la pillola!................ quando tutti sanno che le cose che non vanno sono il 95% mentre invece quelle che vanno sono il 5% ( consentimi qualche errore di calcolo nelle percentuali!!!) cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! constato che in pochissimo tempo la ottima proposta di anonimo_leccese è andata nel dimenticatoio e non c'é stato nessuno che ha usato il contenitore! alla faccia ....... della raccolta differenziata! dai anonimo..... insisti, che io quando posso ti aiuto! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
Grazie per l'incoraggiamento...geoalfa, ma è giusto così, infatti il contenitore deve iniziare a riempirsi a partire proprio dal fatidico 1° Giugno, data in cui tutti gli uffici in Italia non possono accettare il P9......quindi aspettiamo tranquilli quella data - buon uikend a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe....com'è andato il primo giorno ??? io, non avevo nulla da presentare
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
il presidente ha predisposto le sezioni tipologia per tipologia e sarebbe il caso che si scrivano li i quesiti e relative risposte. per avere un quadro omogeneo e funzionale! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: il presidente ha predisposto le sezioni tipologia per tipologia e sarebbe il caso che si scrivano li i quesiti e relative risposte. per avere un quadro omogeneo e funzionale! cordialità :?: :?: evidentemente non ho espresso bene le mie intenzioni e propositi con questa discussione, il mio voleva, a questo punto, essere il tentativo di inserire le impressioni e le curiosità circa l'approccio al nuovo sistema presso gli uffici dell'A.D.T. d'Italia, ne più ne meno, comunque se (giustamente) il Presidente ha deciso così , mi inchino alla sua volontà.... :lol: :lol: :lol: :(
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
OK anonimo, sono con te e sono sicuro che anche come ha predisposto la cosa Ezio, se saremo disciplinati avremo sicuramente un buon riscontro! quindi: buon PreGeo10 a tutti!!!!!!!!!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|