Forum
Autore |
Circolare 3/2009 |

icarus
Ciao a tutti leggendo la circolare 3 del 2009 su pregeo 10 vorrei chiedere un parere sul paragrafo 8: 1) Secondo voi quanto un atto di aggiornamento viene registrato in automatico ma risulta incompleto o non correttamente redatto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
A mio modestissimo parere, come già detto in altro post, quando dal punto di vista numerico (misurate, modelli censuari) è tutto ok., però (forse) la macchina non sà leggere se il nome è giusto, la titolarietà, almeno che i nominativi presenti nel W10 non vengano letti in fase di elaborazione, ma siamo al limite della fantascienza.....o si è saltato un passaggio, tipo volture o frazionamento non riportato in mappa , ecc... altre spiegazioni sinceramente non ne trovo, speriamo che qualche GURU nel forum sappia fornircele !!!!!!
|
|
|
|

icarus
infatti se le misurate tornano, gli squadri sono in tolleranza la ditta è allineata, io di solito faccio tutti i controlli prima di presentare, di solito i motivi di sospensione erano magari sulla compilazione del modello censuario, o alcune note da porre in relazione, ma ora con il modello censuario che deve essere standar per categoria e le dichiarazioni da fare ci sono non trovo motivi... aspettiamo qualche mente più avantaza che ci illumini
|
|
|
|

icarus
qualche luminare risponde?
|
|
|
|
"icarus" ha scritto: qualche luminare risponde? Frequento da poco, ma sto leggendo molto l'arretrato. Penso che anche i luminari si stiano illuminando. Ho fatto delle prove con P.10 e trovo "DISTORSUIONE 1,57" in un foglio di mappa. L'elaborazione dovra' farla un marziano, visto che ci sono degli scarti tra P.F. (sicuramente di elaborazioni precedenti) pari a 3,56; 3,20; 2,97; 2,16 e addirittura 5,48.- Chiedo pure io ai luminari marziani come si dovra' fare in questi casi? Presentare il tutto a mano in Ufficio, in quanto il telematico e' precluso ? Ho tanto da imparare. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Si sono lasciati la porta aperta in attesa di scoprire se c'è qualche idiota che trova un passaggio di servizio per produrre atti di aggiornamento che passano le verifiche ma sono sensibilmente taroccati. Oppure qualche approvazione in "deroga amichevole" che non potrebbe essere data. cordialmente
|
|
|
|

icarus
è si mi sa che hai ragione, altri motivi per annullare non riesco a trovarli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|