Forum
Autore |
Che tipologia è questa? |

paride
Dovrei fare una cosa così: Clicca sull'immagine per vederla intera La corte a forma di trapezio è di pertinenza (graffato) al fabbricato. Visionando le varie tipologie non ho trovato quella giusta... basta un semplice frazionamento + mappale n. 18?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eletto
|
se non modifichi la sagoma del fabbricato non vedo perchè fare TM... un semplice frazionamento con fusione di particelle... prova a farlo in modalità pregeo 9 se hai fretta di aver la pratica apprrovata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto eletto! mercoldì 31 marzo 2010 a Roma quando l'ing. Ferrante ha insultato la categoria per il pressapochismo che molti applicano nell'esercizio delle proprie funzioni, mi sono offeso, però leggendo gli ultimi interventi, mi devo ricredere: c'è troppo pressapochismo e quello che è più brutto è che coperti dal segreto del nick name continuiamo a scrivere delle cose del tutto fuori senso che avvalorano la tesi dell'ing. Ferrante! e poi ci andiamo a lamentare se ci vogliono togliere le competenze!...... cordialità e auguri
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto eletto! mercoldì 31 marzo 2010 a Roma quando l'ing. Ferrante spudoratamente ha insultato la categoria per il pressapochismo che molti applicano nell'esercizio delle proprie funzioni, mi sono offeso, però leggendo gli ultimi interventi, mi devo ricredere: c'è troppo pressapochismo e quello che è più brutto è che coperti dal segreto del nick name continuiamo a scrivere delle cose del tutto fuori senso che avvalorano la tesi dell'ing. Ferrante! e poi ci andiamo a lamentare se ci vogliono togliere le competenze!...... cordialità e auguri
|
|
|
|

utente
(GURU)
"paride" ha scritto: Dovrei fare una cosa così: Clicca sull'immagine per vederla intera La corte a forma di trapezio è di pertinenza (graffato) al fabbricato. Visionando le varie tipologie non ho trovato quella giusta... basta un semplice frazionamento + mappale n. 18? se guardi il link (spero che ti rinvii alla pagina giusta) comunque del Progetto P.O.S.S.O. pag. 60 www.slideshare.net/eziomil/possopregeo10... vedi che c'e' lo schema del censuario. lo schema riguarda esclusivamente 1 mappale costituito al NCT e 1 mappale costituito al NCEU. percio' non ricade dentro alla tua casistica. comunque la casistica prevede un fabbricato di nuovo censimento mentre, nell'esempio postato, il fabbricato e' gia' censito. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve P.O.S.S.O. dire la mia? Perchè non hai messo i numeri di mappa? Perchè non hai indicato per ogni particella la Qualità? Ritengo che la chiarezza sia alla base di ogni domanda. Allora: Abbiamo una particella all'urbano: 282 Poi abbiamo un'altra particella non urbana, per esempio seminativo:001 Quello schema si risolve con modalità p9. Analisi: la 18 prevede Frazionamento + mappale ma in questo caso non si tocca il fabbricato e non c'è la fusione la 34 prevede fusione di aree ma solo al terreni la 33 prevede fusione con inserimento di nuova costruzione e non va neppure questo Resta solo il P9. cordialmente
|
|
|
|

paride
Mi scuso per la mia ignoranza. :oops: Il fatto è che ho già richiesto l'estratto con pregeo 10; è retro-compatibile con pregeo9? Ma un domani che pregeo 9 non sarà più usato, in questo caso procedura n 34? Grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"paride" ha scritto: Mi scuso per la mia ignoranza. :oops: Il fatto è che ho già richiesto l'estratto con pregeo 10; è retro-compatibile con pregeo9? Ma un domani che pregeo 9 non sarà più usato, in questo caso procedura n 34? Grazie. Salve DEvi comunque usare pregeo 10. Solo che dovrai impostare le vecchie casistiche. Il lavore diventerà P9 compatible e potrai finire tutto senza problemi. Solo che non sarà approvabile, chi se ne frega, in automatico. Solo l'approvazione automatica, sarà inibita. Per il resto funzionarà come prima. Resta da capire se una Tipologia che viene impostata come P9 ma serebbe possibile catalogarla come P10 se verrà scartata dal sistema e si dovrà riproporla con P10. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|