Forum
Autore |
che tipo mappale redigere strano..... |

pierdavide
chiedo gentimente a tutti di risolvermi questo problema....dunque ho un fabbricato in mappa f. 26 part.11 censito al catasto terreni come E.U. ( all'urbano non esiste niente). nella storia al catasto terreni non esistono vecchi intestati, dunque si parte da E.U. il mio cliente non ha atti , per cui presume essere possessore. credo che non sia approvabile automaticamente, invece usando la procedura pregeo 9 nel redigere "O" e "V" e successivamente l'ausiliario con FM sono molto indeciso dal momento in cui non esiste una ditta censita ai terreni , ma poco importa se risolvibile .... da premette che ho provato con la tipologia n.1 non è stato accettato motivo: una partcella già 282 in conferma mappa non è auspicabile....grazie anticipate per i suggerimenti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"pierdavide" ha scritto: chiedo gentimente a tutti di risolvermi questo problema....dunque ho un fabbricato in mappa f. 26 part.11 censito al catasto terreni come E.U. ( all'urbano non esiste niente). nella storia al catasto terreni non esistono vecchi intestati, dunque si parte da E.U. il mio cliente non ha atti , per cui presume essere possessore. credo che non sia approvabile automaticamente, invece usando la procedura pregeo 9 nel redigere "O" e "V" e successivamente l'ausiliario con FM sono molto indeciso dal momento in cui non esiste una ditta censita ai terreni , ma poco importa se risolvibile .... da premette che ho provato con la tipologia n.1 non è stato accettato motivo: una partcella già 282 in conferma mappa non è auspicabile....grazie anticipate per i suggerimenti Salve Mai sentito parlare di Usucapione? cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Forse ancora non mi sono svegliato stamattina, ma se ai terreni c'è già la sagoma, risulta addirittura ente urbano in visura , scusa, forse sbaglio, perchè non fai direttamente il docfa a questo punto, certo manca la pezza giustificativa, hai provato ai cosidetti "microfilm" ? Magari lo prepari manuale allegando quanto trovato nei microfilm, speriamo -
|
|
|
|
Altrimenti prova ad accertarti che non sia un'unità sfuggita alla meccanizzazione... con una gitarella tra le buste del catasto urbano  Prova inoltre a consultare il c.d. "tombolino" per verificare che non si tratti di accessorio comune a certe unità immobiliari... Buon lavoro 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|