Forum
Autore |
Caso particolare tipo mappale + fusione |

Marco1983
Buongorno, non so se è la sezione giusta, ho questo simpatico caso da affrontare, dovrei cercare la soluzione più semplice per portare tutto all'urbano. Per spiegare meglio allego immagine: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img832.imageshack.us/img83... la 125 è un'area rurale la 126 è composta da due subalterni (porz. di fr) la 127 è una corte la 128 è un fabbricato rurale la 129 è un fabbricato rurale. La mia difficoltà sta nel modello censuario e di come procedere con le operazioni in successione... Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Marco1983
l'operazione che devo eseguire, (scusate se non l'ho scritto prima) è di accorpare tutto in un unica particella senza modifiche delle sagome dei fabbricati in qualità ente urbano.
|
|
|
|

Marco1983
l'operazione che devo eseguire, (scusate se non l'ho scritto prima) è di accorpare tutto in un unica particella senza modifiche delle sagome dei fabbricati in qualità ente urbano.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Semplice mappale per fusione non codificato. fai tutto con lo schema mappale prima sopprimi una particella e ne crei una con lotto a AAA e qualità E.U. poi sopprimi i subalterni ed infine tutte le altre particelle, avendo l'accortezza di indicare come lotto finale il lotto a AAA che avevi costituito. Naturalmente, la premessa è quella che nella 126 i due subalterni siano di proprietà e che non ve ne siano altri saluti paolo
|
|
|
|

Felices
Come non quotare... Cordialità ed auguri
|
|
|
|

Marco1983
Mille grazie per la dritta!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|