Forum
Autore |
Apag ultima versione utilizzo tasto frazionamento errore |

nokio
Iscritto il:
30 Luglio 2009
Messaggi:
50
Località
|
Salve sto elaborando un tipo mappale con pregeo 10 Apag ultima versione ma non sono esperto nell' utilizzo. La tipologia e' una tipologia di tipo 12, con un fabbricato esistente che amplio, la particella e' una graffata con il fabbricato e l'ampliamento sara' graffato con il fabbricato. Quando vado a redigere la proposta di aggiornamento tutto ok, poi arrivo al tasto mi sembra si chiami Frazionamento e vado lancio la proposta accorpo tutte e tre le particelle ne lascio una sola, che e' quella originaria e variata e poi non so' come procedere, perche' credo che sbaglio, perche' sulla stampa del tipo mappale tutto fatto con precisione nella pagina, Proposta di aggiornamento cartografico: Rappresentazione grafica 4 di 11, dovrebbe credo uscirmi il fabbricato che esistente piu' la sagoma di quello che vado a inserire in rosso, ecco quest' ultima non appare quindi credo ci sia un errore, volevo sapere i passaggi precisi, tipo tasto frazionamento, accorpa e poi cosa devo fare?, grazie buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
Iscritto il:
05 Febbraio 2005
Messaggi:
174
Località
Reggello
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|