Forum
Autore |
Accorpamento particelle con diversa qualità |

CarloRondoni
Per accorpare due particelle adiacenti, una al terreni e l'altra urbana: 1)chiedo il digitalizzato di entrambe; 2)3SPC: trasferico all'urbano la particella terreni; 3)AUSILIARIO: sopprimo la particella ex terreni e la accorpo a quella urbana, mantenendo il numero di quest'ultima. E' un pò che sono fermo!! Si fa ancora così?? Grazie per eventuali conferme o altro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nicofufu
Richiedi l'estratto digitale di entrambe le particelli, le fondi con il modello ausiliario e le passi a ente urbano 282 con il modello tipo mappale. mantieni il numero del mappale già urbano.
|
|
|
|

robertopi
|
scusa non occore l'ausiliario. sopprimi quella ai terreni e la porti all'urbano, poi quella urbano O-V. ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robertopi" ha scritto: scusa non occorre l'ausiliario. sopprimi quella ai terreni e la porti all'urbano, poi quella urbano O-V. ciao Giusto, soprattutto perché siamo nella sezione Pregeo 10 e si presume si faccia il lavoro con il Pregeo 10 dove l'ausiliario è quasi da dimenticare ps. naturalmente l'accorpamento si fa con i lotti saluti paolo
|
|
|
|

CarloRondoni
Grazie per le risposte. Ancora non posso utilizzare PREGEO 10 perchè lavoro a Forlì.
|
|
|
|

geppo67
anche se lavori ancora con il P9 puoi predisporre solo il modello 3SPC come segnalato da robertopi e pzero
|
|
|
|

nicofufu
Preciso che predisposto mediante l'utilizzo del modello ausiliario e tipo mappale non è errore... secondo me è questioni di abitudini (io mi trovo meglio così). saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nicofufu" ha scritto: Preciso che predisposto mediante l'utilizzo del modello ausiliario e tipo mappale non è errore... secondo me è questioni di abitudini (io mi trovo meglio così). saluti Ma dovrai cambiare presto modo di operare perché con il pregeo 10 non lo puoi fare. Anzi, negli uffici dove è in sperimentazione il pregeo 10 non gira nemmeno se lo fai con il 9. Perché fossilizzarsi su metodi che a breve dovrete abbandonare? saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|