| Autore | Risposta | 
|  nicofufu

| 
Richiedi l'estratto digitale di entrambe le particelli, le fondi con il modello ausiliario e le passi a ente urbano 282 con il modello tipo mappale. mantieni il numero del mappale già urbano.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  robertopi

NAPOLI
 | 
scusa non occore l'ausiliario. sopprimi quella ai terreni e la porti all'urbano, poi quella urbano O-V.  ciao

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
 (GURU)

Firenze - nome@cognome.it
 | 
"robertopi" ha scritto:scusa non occorre l'ausiliario. sopprimi quella ai terreni e la porti all'urbano, poi quella urbano O-V.
 ciao
  Giusto, soprattutto perché siamo nella sezione Pregeo 10 e si presume si faccia il lavoro  con il Pregeo 10 dove l'ausiliario è quasi da dimenticare    ps. naturalmente l'accorpamento si fa con i lotti   saluti  paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  CarloRondoni

| 
Grazie per le risposte. Ancora non posso utilizzare PREGEO 10 perchè lavoro a Forlì.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  geppo67

| 
anche se lavori ancora con il P9 puoi predisporre solo il modello 3SPC come segnalato da robertopi e pzero

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  nicofufu

| 
Preciso che predisposto mediante l'utilizzo del modello ausiliario e tipo mappale non è errore... secondo me è questioni di abitudini (io mi trovo meglio così).   saluti

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
 (GURU)

Firenze - nome@cognome.it
 | 
"nicofufu" ha scritto:Preciso che predisposto mediante l'utilizzo del modello ausiliario e tipo mappale non è errore... secondo me è questioni di abitudini (io mi trovo meglio così).
 saluti
  Ma dovrai cambiare presto modo di operare perché con il pregeo 10 non lo puoi fare.  Anzi, negli uffici dove è in sperimentazione il pregeo 10 non gira nemmeno se lo fai con il 9.   Perché fossilizzarsi su metodi che a breve dovrete abbandonare?   saluti   Paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  |