Forum
Autore |
Vendo TRIMBLE R10 accessoriatissimo |

marcom49
Vendo Ricevitore Trimble R10, di 5 mesi e mezzo, 440 canali, GPS+GLONASS+GALILEO+BEIDOU con tutti gli accessori: software XRTK, Xfill, protezione rapida dai disturbi ambientali, tempi ridotti di inizializzazione, software Trimble Office, livella digitale per radrizzamernto automatico delle inclinazioni, GSM interno completo di contrioller con tastiera Trimble TS3. Consegna Pronta in condizioni da nuovo: Richiesta 10,000 Euro trattabili. Contattarmi rapidamente Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ike
In quale regioni ti trovi ?
|
|
|
|

marcom49
Mi trovo sul cantiere in Calabria.
|
|
|
|

Ropi
Salve, ho letto che lei ha un trimble r10 e che vuole vendere. Vorrei sapere che impressione ha avuto di questo strumento e i suoi pregi e difetti in quanto ho sentito parlare bene in quanto, riesce a rilevare anche in presenza di ostacoli è vero? Spero che riesce a darmi tutte le eventuali deluciadazioni in modo onesto e non da chi vuole vendersi semplicemente il GPS. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|