Forum
Autore |
vendesi Promark3 rtk base rover |

geodp
Iscritto il:
30 Luglio 2014 alle ore 17:39
Messaggi:
2
Località
|
Come da titolo vendo GPS Magellan Promark 3 rtk in ottime condizioni. Il GPS è costituito da Base+Rover collegate mediante radio a lunga portata (10Km). Lo strumento è completo di tutti gli accessori compresi i software, quattro batterie di cui due acquistate a dicembre 2013. Lo strumento è a colori ed ha la possibilità di pre-caricare cartografia, può essere usato per rilievi speditivi GIS allacciandolo al polso con apposito supporto o può essere impiegato anche singolarmente come Rover appoggiandosi a reti fisse (reti di stazioni di riferimento NTRIP VRS, FKP o IP fino a 50Km) mediante traffico dati. Il GPS impiega, oltre al modulo RTK, anche la tecnologia BLADE™ (è una autentica rivoluzione nel posizionamento satellitare ed è il migliore esempio dell’applicazione di tecniche GNSS2 sostituendo le osservabili della frequenza L2 con i messaggi SBAS completi su banda L) che riduce i tempi di ricezione iniziale RTK per un significativo aumento della produttività. Inoltre impiega la tecnologia Prism™ (è la tecnologia proprietaria che consente un abbattimento dei fenomeni di riflessione determinati dal Multipath e che è in grado di rendere possibile l’operatività in zone molto difficili a causa della vegetazione sovrastante o di canyons urbani) che offre una velocità di lavoro molto maggiore degli altri GPS e consente anche di eseguire rilievi in pessime condizioni di tracciamento dei satelliti. Ciò fa risparmiare tempo nel rilevare i punti e rende possibile acquisire i satelliti nelle condizioni ambientali più difficili portando facilmente a termine con successo i rilievi. Il prezzo è 2.500,00 iva e spese di spedizioni escluse. Per info e contatti: 328/2974156
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|