Forum
Argomento: Trovare i PF con navigatore GPS.
|
Autore |
Risposta |

furina
|
"uli" ha scritto: Su Visualtaf vai su ricerca grafica PF, clicchi il PF che ti interessa e compare a dx dello schermo una scheda con in basso riportate le corrispondenti coordinate del PF espresse il Lat e Long. Il tuo nokia deve essere recente e deve permetterti di creare i Punti di Interesse. Se può fare questo insrisci ad uno ad uno i PPFF che ti occorrono. Per avviare la funzione d iricerca tieni premuto il PF e avrai due opzioni: Utilizzare la bussola che ti indica direzione e distanza o mostrare il PF sulla mappa di Ovimaps anche fuori dai percorsi stradali. Posso darti qualche delucidazione se hai un 5800 o un N8 che sono i tel. che utilizzo. Ho la possibilità di fare una prova con un Nokia 5800, mi puoi indicare la procedura da seguire ? Grazie. Ciao.
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

furina
|
|
|
|
|

leonardo
Conoscete qualche applicativo inerente l'oggetto della discussione per ANDROID?
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"leonardo" ha scritto: Conoscete qualche applicativo inerente l'oggetto della discussione per ANDROID? Recentemente è stata prodotta una versione beta dell'ottimo Oziexplorer, non è free, ma il costo mi pare abbordabile.
|
|
|
|

uli
|
Ulteriore software, per giunta gratuito, per navigazione off-road. www.trackaway.org/ c'è anche un forum con sezione in italiano. forums.trackaway.org/index.php?sid=45826... Si possono caricare mappe anche grandi, ho provato con un intero foglio di mappa e lo digerisce come niente. La calibrazione si fà direttamente sul cellulare. Devo approfondire poi vi farò sapere. Supporta Symbian (nokia) e android. per quanto riguarda nokia: Si può scaricare direttamente da Ovi store ma non è la versione + aggiornata, oppure scaricare dal sito che ho segnalato l'ultima versione, una volta scaricato il file di istallazione collegare il tel. con cavo usb e lanciare l'eseguibuile da pc, proseguire poi l'istallazione da cellulare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|