Forum
Autore |
trimble business center: problema esportazione |

helena2
sto valutando la trial del trimble business center. E' un programma interessante ma non capisco come esportare il file ed in che estensione in modo da lavorarci, soprattutto con il pregeo o con meridiana office. Devo dotarmi di qualche altro software? con il tgo non mi sono mai posto il problema visto che esisteva una utility che mi trasferiva tutto direttamente in pregeo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucagus
|
Si dovrebbe fare così: scarica questo: www.trimble.com/tsc_ts.asp?Nav=Collectio... e questo www.eurotecparma.com/Util/Utilita/Esport... da TBC, esportare in jxl (con sistema di output griglia e globale) usare Ascii file generator e pregeo combined che hai appena scaricato. ottenere il libretto Pregeo. Se è un rilievo RTK o da stazione S6, esportalo direttamente dal controller sempre con Pregeo Combined. Chiedi altrimenti a chi ti ha venduto lo strumento. www.cgtsrl.it/ Ciao e a presto. Luca Gusella http://uomogps.blogspot.com
|
|
|
|

licufanele
|
Gentile Helena2 se mi contatta attraverso mail, presso l.alestra@cgtsrl.it, avrò il piacere di inviarle le procedure necessarie alla risoluzione del problema relativo all'esportazione PREGEO. Saluti Leonardo Alestra Trimble GPS Survey Support CGT srl Official Authorized Trimble Distributor
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
Riapro questo post per sapere se qualcuno mi puo aiutare a configurare il TBC per l'export del libretto pregeo, dato che i link sopra riportati non sembrano essere piu funzionanti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|