Forum
Autore |
Risposta |

alba894
scusate non ho capito un po' di cose..... 1) qui c'e qualcuno che da una parte vuole i crediti del corso di rimini e si arrabbia perche' non li ha avuti, e da un altra dice che non valgono niente, perche'? 2)si parla di lotta ai monopoli, perche' qual'e' il monopolio della geotop? 3) da quando e' mondo e mondo ogni volta che un collegio organizza un corso chiede aiuto economico a qualche ditta specilizzata nell'argomento o sbaglio ? 4) non vedo il problema, nel fatto che qualcuno faccia presente che al saie di bologna, la ditta per la quale lavora, che fornisce strumentazione utilizzabile per la nostra professione, presentera' determinate novita'..... essere "liberi", significa poter recepire tutte le informazioni esistenti e poter scegliere da soli dopo aversi fatto un idea, che comunque e' personale..... c'e stato un'accanimento contro geoitalia da parte di qualcuno, che definere assurdo e' poco....siamo piu' professionisti!!!!!
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"PROCAD_SRL" ha scritto: "che-brutta-fine" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Sarò anch'io al SAIE il sabato 27 e spero di potervi incontrare tutti, venditori e non, ma sopratutto amici di pregeo.it Il 27 ci sarò anche io, e penso che trascorrerò l'intera giornata tra gli stand dei nostri amici venditori. (Navcom, Topcon, Leica, Trimble ecc.). Spero di incontrati Ezio, mi piacerebbe davvero stringerti la mano. Mi raccomando vieni anche nel mio: Pad 18 Stand E61-F60 Teniamoci in contatto mi raccomando! ciao Verrò a trovarti, stai tranquillo
|
|
|
|

geoitalia
|
Voglio ringraziare tutti gli amici di Pregeo.it che sono venuti a farmi visita nel nostro stand Geotop/TOPCON. Siete arrivati in tanti, praticamente da quasi tutte le regioni.... Ho avuto il piacere di stringere la mano a molti di voi con immensa gioia... Un grazie in modo particolare a Ezio Milazzo, per aver voluto "sugellare" il nostro incontro con una bella foto..............che, come promessomi, pubblicherà quanto prima su Pregeo.it. Grazie, grazie, grazie. GEOITALIA P.S. Peccato per due "buontemponi" spacciatisi, in momenti diversi, per "geoalfa", penso che nessuno dei due erano il vero "geoalfa", peccato, sarebbe stata l'occasione per.............fare amicizia.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ci sono 2 post SAIE2007 a quale rispondere? Comunque chi ha le foto le mandi ad Ezio che provvederà a pubblicarle. Cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"geoitalia" ha scritto: Voglio ringraziare tutti gli amici di Pregeo.it che sono venuti a farmi visita nel nostro stand Geotop/TOPCON. Siete arrivati in tanti, praticamente da quasi tutte le regioni.... Ho avuto il piacere di stringere la mano a molti di voi con immensa gioia... Un grazie in modo particolare a Ezio Milazzo, per aver voluto "sugellare" il nostro incontro con una bella foto..............che, come promessomi, pubblicherà quanto prima su Pregeo.it. Grazie, grazie, grazie. GEOITALIA P.S. Peccato per due "buontemponi" spacciatisi, in momenti diversi, per "geoalfa", penso che nessuno dei due erano il vero "geoalfa", peccato, sarebbe stata l'occasione per.............fare amicizia. Geoitalia, Cavolo, sono venuto anche io allo stand della Geotop, venerdì 26, sono stato li unitamente a mio fratello, mi sono trattenuto per piu' di 2 ore nell'ufficio al primo piano assieme a Carlo ed al Vostro direttore Commerciale Paolo, alla fine ho acquistato anche il Vostro sistema GPS GR3, e non ho avuto nemmeno il piacere di conoscerti. Mi dispiace per me, :cry: ma mi dispiace sopratutto per te. Hai perso un'occasione. :lol:
|
|
|
|

geoitalia
|
"che-brutta-fine" ha scritto:
Cavolo, sono venuto anche io allo stand della Geotop, venerdì 26, sono stato li unitamente a mio fratello, mi sono trattenuto per piu' di 2 ore nell'ufficio al primo piano assieme a Carlo ed al Vostro direttore Commerciale Paolo, alla fine ho acquistato anche il Vostro sistema GPS GR3, e non ho avuto nemmeno il piacere di conoscerti. Mi dispiace per me, :cry: ma mi dispiace sopratutto per te. Hai perso un'occasione. :lol: Dispiace anche a me..... contento comunque per l'acquisto del GR-3 (ottima scelta). Sarà per un'altra occasione............. Buon GNSS GEOITALIA P.S. Molto probabilmente ero in qualche ufficio al 2° piano "impegnato" a stringere (oltre alle mani)........ "contratti". Ti invio il link delle foto di Ezio: www.flickr.com/photos/ioelatopografia/18... (io sono quello, un pò più alto, vicino a Ezio)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|