Forum
Autore |
RILIEVI GPS ABBONAMENTI OBBLIGATORI ??????? |

gimmy19
Salve a Tutti, ed un cordiale Buon Anno, in relazione al titolo del post faccio presente che andando in un punto Vodafone per effettuare una ricarica su di una scheda prepagata di traffico dati per rilievi GPS con base + rover mi è stato detto che dal 01-01-2014 per tutti gli studi tecnici è OBBLIGATORIO stipulare un abbonamento in quanto va pagata la tassa di concessione governativa, per conferma mi sono recato presso un punto Tim dove invece mi è stato detto che per collegamenti dati/fax non c'è tassa governativa. Qualcuno ne sa qualcosa in merito, come al solito accade in materia c'è una confusione mostruosa. Con l'occasione chiedo lumi sulle schede M2M e relativa tariffazione. Grazie a tutti coloro che vorranno prendere parte a tale problematica.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|