Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un Trimble 5800 e per la connessione ad internet ho sempre utilizzato la TIM ma ora devo fare un rilievo in una zona dove non ho nessuna copertura di rete.
Vorrei quindi impostare il GPS con la connessione con l'operatore telefonico TRE perchè ho già verificato quel in quella zona non ci sono problemi di copertura.
Mi servirebbe un aiuto con la configurazione del palmare al nuovo operatore.
Chiamami qui. E' abbastanza facile in realtà basta cambiare l'APN del profilo di connessione ad internet, nel controller sui controller nuovi, nel telefono sui telefoni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.