Forum
Autore |
manuale uso trimble tsc1 e survey controller v. 7.72 |

geosim
|
Come da oggetto, qualcuno ha un manuale d'uso (preferibilmente in italiano) del controller trimble TSC1 e del relativo software di gestione versione 7.72, in rete non riesco a trovare niente. Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

path
|
Io ho i files PDF relativi al TSC1 con a bordo il firmware 7.6 Ma ti posso garantire che le versioni succcessive non hanno apprtato modifiche alle funzioni della 7.6. Se mi mandi una mail al seguente indirizzo: musicology@mp4.it con indicata una mail ADSL (i file sono circa 10 MB in totale) te li invio subito. Ciao
|
|
|
|

ntn
"path" ha scritto: Io ho i files PDF relativi al TSC1 con a bordo il firmware 7.6 Ma ti posso garantire che le versioni succcessive non hanno apprtato modifiche alle funzioni della 7.6. Se mi mandi una mail al seguente indirizzo: musicology@mp4.it con indicata una mail ADSL (i file sono circa 10 MB in totale) te li invio subito. Ciao Se i files fossero ancora disponibili e potessi inviarli anche a me, te ne sarei grato. Cordialmente Antonio
|
|
|
|

felice72
anch'io avrea bisogno dei files trimble tsc1, grazie anticipatamente se gentilmente me li potresti inviare alla mia E-mail geom.amoroso@tiscali.it
|
|
|
|

path
|
Per i manuali del TSC1 li ho solo in inglese, anche se abbastanza comprensibile... La mail indicata non è più valida inviate le richieste a questa: 1196@geometriarezzo.it
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"geosim" ha scritto: Come da oggetto, qualcuno ha un manuale d'uso (preferibilmente in italiano) del controller trimble TSC1 e del relativo software di gestione versione 7.72, in rete non riesco a trovare niente. Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare! scarica la tua posta te li ho appena mandati! ciao, Andrea
|
|
|
|

path
|
"PROCAD_SRL" ha scritto: "geosim" ha scritto: Come da oggetto, qualcuno ha un manuale d'uso (preferibilmente in italiano) del controller trimble TSC1 e del relativo software di gestione versione 7.72, in rete non riesco a trovare niente. Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare! scarica la tua posta te li ho appena mandati! ciao, Andrea Se li hai in italiano li invii anche a me per favore?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|