Forum
Autore |
Indecisione tra Leica e Topcon |

Geo1993
Buongiorno a tutti colleghi, sono in procinto di acquistare un GPS e, come è giusto che sia , in queste settimane ho avuto modo di vedere le proposte di diverse aziende tra tutte Leica e Topcon, rispettivamente con i modelli gs14 e hiperV, sono le due sulle quali mi sono soffermato. Ho deciso di Scrivere questo post, il mio primo tra l’altro, per chiedere qualche consiglio ai più esperti su quale tra questi due, da quello che ho potuto vedere io da inesperto molto simili, mi consigliate specificando le motivazioni e considerando che io mi occupo per lo più di catasto. Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lobia
|
Salve. Per la piccola esperineza accumulata, ad oggi piu che la marca del gps quello che conta e' la professionalita' e serieta del rivenditore. Per uno che si occupa di catasto ti consiglio di puntare su un rivenditore/gps che ti assicuri una buona ricezione alla rete fissa e ti garantisca che sei hai problemi ti risponda al telefono. Io ho un trimble abbinato ad un rivenditore serio ed a una buone rete
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|