Forum
Autore |
Grigliati Verto |

path
|
Salve a tutti, qualcuno sa come si interpretano i file gr1 o gr2 di verto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geom344
|
In che senso. Dovresti spiegarti meglio. Forse vuoi sapere le differenze? Qual'è il loro utilizzo?
|
|
|
|

path
|
Forse è vero sono stato poco chiaro... Se si apre un file .gr1 con il notepad si visualizza il il suo contenuto. Volevo sapere esattamente tutti quei numeri a cosa corrispondono. Non mi interessa la parte "filosofica" tipo a cosa serve il file, cosa fa etc. questo lo so. Per questo dicevo interpretare... Saluti
|
|
|
|

sulu
|
"path" ha scritto: Forse è vero sono stato poco chiaro... Se si apre un file .gr1 con il notepad si visualizza il il suo contenuto. Volevo sapere esattamente tutti quei numeri a cosa corrispondono. Non mi interessa la parte "filosofica" tipo a cosa serve il file, cosa fa etc. questo lo so. Per questo dicevo interpretare... Saluti Si, cosa ti serve in particolare?
|
|
|
|

path
|
Forse ho dei problemi a farmi capire.... Come ho scritto nel mio ultimo post vorrei capire come è strutturato il file, se lo apri capisci cosa voglio dire. Grazie
|
|
|
|

sulu
|
"path" ha scritto: Forse ho dei problemi a farmi capire.... Come ho scritto nel mio ultimo post vorrei capire come è strutturato il file, se lo apri capisci cosa voglio dire. Grazie tranquillo, pensavo volessi sapere una cosa in particolare e non sapere com'è strutturato tutto il file. In ogni caso mi sembra molto chiaro: la prima parte della colonna riguarda i parametri di passaggio sulla griglia RM40 - ED50, la seconda RM40 - WGS84, mentre l'ultima parte è una griglia di ondulazione parametrizzata sui nodi di passaggio sopra descritti. Ciao!
|
|
|
|

path
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|