Forum
Autore |
GPS VIVA GS15 |

dodo
Vorrei conoscere il costo del GPS VIVA GS15 della Leica.Cordialmente Dodo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lenzoant
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

dicar
"lenzoant" ha scritto: circa 14.000 Scusa collega ma il prezzo a quale configurazione di Viva corrisponde Basic,Limited,Perfomance o Professional Cordialità
|
|
|
|

lenzoant
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
il performance.... almeno fino a un mese fa
|
|
|
|

puntogeo
|
Troppo caro per una sola antenna e con le caratteristiche che ha a bordo, questo secondo il punto di vista.
|
|
|
|

Silvano
|
I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche... Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps...
|
|
|
|

nmart
"Silvano" ha scritto: I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche... Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps... In effetti è vero quello che di dici il tutto perchè secondo me nei preventivi che chiedi ,da parte di qualche azienda,non c'è molta chiarezza ,e questo l'ho già detto in un altro forum,i mille euro in più o in meno(forse anche di più)vengono fuori quando si chiedono chiarimenti su quanto offerto ,e a me e successo di verificare questo nel preventivo che mi è stato fatto ,dopo chiedendo chiarimenti mi sono reso conto che: - il rover proposto non era comprensivo della radio(costo aggiuntivo 1800 euro) - non tutte le opzioni erano abilitate - il software per il controller ha innumerevoli limitazioni Bene ho richiesto un preventivo con la radio integrata,l'abilitazione delle opzioni che mi interessano,Bene a questo punto e "stranamente!!!!" il prezzo e arrivato a 13.500 euro (iva esclusa) Sinceramente mi sono sentito preso per i fondelli e chiedo un'altro preventivo a ad un'altra azienda risultato: Rover con radio integrata,tutte le opzioni abilitate,e Gsm integrato con un risparmio di quasi 3000 euro.Ritengo che alla luce di ciò certi venditori dovrebbero fare un corso di etica professionale al fine di essere più corretti con gli acquirenti Cordiali saluti e una serena Pasqua a tutti
|
|
|
|

Silvano
|
Da questo punto di vista io mi sono sempre trovato bene: uso strumenti topcon e quando ho chiesto preventivi mi hanno sempre fornito informazioni complete e puntuali.. Magari in condizioni economiche migliori avrei anche acquistato... :(
|
|
|
|

furina
|
"Silvano" ha scritto: Da questo punto di vista io mi sono sempre trovato bene: uso strumenti topcon e quando ho chiesto preventivi mi hanno sempre fornito informazioni complete e puntuali.. Magari in condizioni economiche migliori avrei anche acquistato... :( Confermo.
|
|
|
|

Altair
Scusate la domanda nasce spontanea il nuovo Viva GS15 secondo voi come si comporta con i Glonass? Possibbile che nessuno effettivam,ente riesca a capire come stanno le cose ? Altair
|
|
|
|

furina
|
"Altair" ha scritto: Scusate la domanda nasce spontanea il nuovo Viva GS15 secondo voi come si comporta con i Glonass? Possibbile che nessuno effettivam,ente riesca a capire come stanno le cose ? Altair La mia opinione a tale proposito è stata più volte espressa sul forum, posso solo aggiungere che nella mia zona, Calabria jonica (lavorando con un Rover non Leica) se voglio collegarmi alla rete Italpos, per inizializzare, devo necessariamente disabilitare la ricezione dei satelliti Glonass. Dal punto di vista tecnico non riesco a capire il motivo, magari qualche utente, tecnico o rappresentante Leica potrebbe fornire dei chiarimenti. Saluti.
|
|
|
|

furina
|
"nmart" ha scritto: "Silvano" ha scritto: I prezzi sono quelli mille euro meno, mille euro in più, anche per altre marche... Io per ora, vista la congiuntura, ho rinunciato all'acquisto di un sistema gps... In effetti è vero quello che di dici il tutto perchè secondo me nei preventivi che chiedi ,da parte di qualche azienda,non c'è molta chiarezza ,e questo l'ho già detto in un altro forum,i mille euro in più o in meno(forse anche di più)vengono fuori quando si chiedono chiarimenti su quanto offerto ,e a me e successo di verificare questo nel preventivo che mi è stato fatto ,dopo chiedendo chiarimenti mi sono reso conto che: - il rover proposto non era comprensivo della radio(costo aggiuntivo 1800 euro) - non tutte le opzioni erano abilitate - il software per il controller ha innumerevoli limitazioni Bene ho richiesto un preventivo con la radio integrata,l'abilitazione delle opzioni che mi interessano,Bene a questo punto e "stranamente!!!!" il prezzo e arrivato a 13.500 euro (iva esclusa) Sinceramente mi sono sentito preso per i fondelli e chiedo un'altro preventivo a ad un'altra azienda risultato: Rover con radio integrata,tutte le opzioni abilitate,e Gsm integrato con un risparmio di quasi 3000 euro.Ritengo che alla luce di ciò certi venditori dovrebbero fare un corso di etica professionale al fine di essere più corretti con gli acquirenti Cordiali saluti e una serena Pasqua a tutti E' successa la stessa cosa a me, appena hanno saputo che ero orientato su un' altra marca, il preventivo da Euro 12.900,00 è sceso a Euro 9.800,00. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|