Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
se ci basiamo sulla scheda tecnica direi che è "allineato". Il controller è un Juniper System "ARCHER" un prodotto ad altissimo livello. per il resto a dirci com'è dovresti essere proprio tu o chi ne sarà l'utilizzatore. ciao
|
|
|
|

ChIP_83
Ieri è arrivato il gps e sembra essere un Trimble rimarchiato "keytop". Però le scritte trimble non ci sono, ma ci sono lettere giapponesi, oltre ad adesivi keytop. L'aspetto è molto simile a questo: www.trimble.com/5800LTD.shtml?WT.svl=img... (a parte il controller) Stasera posto le foto...
|
|
|
|

geosim
|
Scusami, ma quanti gps avete comprato? Buon lavoro
|
|
|
|

ChIP_83
"geosim" ha scritto: Scusami, ma quanti gps avete comprato? Buon lavoro no, il gps è sempre quello, solo che all'inizio avendo solo un "frammento di nome" pensavo fosse quello penmap, poi abbiamo visto che il gps è questo keytop, che sembrerebbe un trimble... Cioè, è identico ad un trimble solo che le antenne hanno scritte giapponesi... (possibile ?) Ci hanno anche dato come secondo controller un samsung q1, oltre ad un palmare con touchscreen e tastiera querty. Poi c'è un antenna con portata dichiarata di 15 Km, con relativi treppiedi (marchiati keytop). Unica cosa di diverso dalle immagini di prima è la "guarnizione" in gomma sull'antenna che è nera invece che gialla.
|
|
|
|

ChIP_83
">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img504.imageshack.us/img50...
|
|
|
|

leonardo
Ultimamente stiamo assistendo ad un'invasione cinese!!!!!!
|
|
|
|

geosim
|
Interessante ..., credo che gentilmente orestevidal può darci qualche chiarimento, sembra simile a quelli da lui commercializzati. Sarebbe interessante conoscere, anche indicativamente, i costi di questi ricevitori e soprattutto dopo averlo provato sul campo le tue impressioni d'uso. Buon lavoro
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "geosim" : non sono i nostri Huace. Il sito di Huace dove può vedere quali sono i prodotti Huace è il seguente : www.chcnav.com Il nostro sito in italiano è : www.vidalaser.com Noi siamo Importatori di FOIF e Huace e che dobbiamo garantire ai nostri Clienti : - La garanzia del prodotto - Il servizio di formazione - La consulenza tecnica - La reperibilità dei pezzi di ricambio - Il servizio di assistenza tecnica e le riparazioni con il nostro laboratorio a Lainate Acquistare un prodotto vidaLaser significa acquistare dall'importatore di FOIF e Huace. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

path
|
Per Oreste Vidal Aprendo il link il mio antivirus rilevae il seguente malware VBS:Malware-gen ?
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"path" ha scritto: Per Oreste Vidal Aprendo il link il mio antivirus rilevae il seguente malware VBS:Malware-gen ? Conosciamo il problema ma è dovuto dalle impostazioni di alcuni antivirus. Il nostro sito è "pulito", ci acceda tranquillamente senza timore. Grazie comunque per la segnalazione. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geosim
|
"orestevidal" ha scritto: Per "geosim" : non sono i nostri Huace. Il sito di Huace dove può vedere quali sono i prodotti Huace è il seguente : www.chcnav.com Il nostro sito in italiano è : www.vidalaser.com Noi siamo Importatori di FOIF e Huace e che dobbiamo garantire ai nostri Clienti : - La garanzia del prodotto - Il servizio di formazione - La consulenza tecnica - La reperibilità dei pezzi di ricambio - Il servizio di assistenza tecnica e le riparazioni con il nostro laboratorio a Lainate Acquistare un prodotto vidaLaser significa acquistare dall'importatore di FOIF e Huace. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Mi immaginavo che non si trattasse dei vostri prodotti e la ringrazio della precisazione, resta il fatto che si stanno affacciando sul mercato prodotti nuovi (peraltro molti almeno esteriormente simili) che rende le nostre scelte più complesse. Con stima, buon lavoro
|
|
|
|

ChIP_83
lunedì verrà il tecnico a piegarci il funzionamento... Vediamo come va...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "geosim" : posso capire benissimo il Suo pensiero, credo sia il pensiero di Molti. Cosa posso dire al riguardo ? vidaLaser deve rispondere a FOIF ed a Huace del suo operato perchè è importatrice ufficiale. Spero sia chiaro a Tutti cosa significhi questo. Con stima, cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

ChIP_83
e nessuno ha avuto esperienze con questa keytop ?
|
|
|
|