Forum
Argomento: GPS Leica - primi pentimenti.......
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "puntogeo" : concordo pienamente con Lei e con "Leo". Ritengo che fare un'opera di formazione sia tecnica che commerciale "limpida" riguardo gli strumenti topografici sia utile sia per chi li acquista . . . ma anche per chi li vende . . . mi creda. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

alba
LGO non fa pena, bisogna saperlo usare. quando lo sai smanettare bene vedrai che non fa pena e puoi fare molte operazioni, ma per farle l'unica cosa è fare corsi per approfondire il software, si fa fatica da soli scoprire/capire come fare certe elaborazioni artefizi che non sai neanche che esistono..... e da quel poco che conosco TGO e molto simile al LGO. Uso strumenti leica da 10 anni, sia come stazione totale che gps, avevo il 530 e da 1 anno ho il 1200 e non ho mai avuto problemi che sono stati elencati. Uso base e rover e le radio/gsm funzionano ben oltre i km che ti certificano.
|
|
|
|

sulu
|