Forum
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
te lo reinviato, comunque posso anche scriverlo qui. 24.500 euro piu iva
|
|
|
|

m1977
Ok, al secondo tentativo è arrivato anche il mp. Grazie.
|
|
|
|

furina
|
"che-brutta-fine" ha scritto: te lo reinviato, comunque posso anche scriverlo qui. 24.500 euro piu iva Sempre rispettando la tua scelta, penso che alla fine per normali lavori topografici, ti sarebbe bastato anche il Promark 3 (ho avuto modo di sentire un amico che lo usa ed è pienamente soddisfatto). Con la differenza che avresti risparmiato la metà dei soldi. Saluti.
|
|
|
|

geommax
|
per che-brutta-fine scusa se posso chiedere, 24.500€ con quale configurazione 2 antenne e poi....???? vorrei sapere in quanto sto anch'io trattando la stessa strumentazione, grazie
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"geommax" ha scritto: per che-brutta-fine scusa se posso chiedere, 24.500€ con quale configurazione 2 antenne e poi....???? vorrei sapere in quanto sto anch'io trattando la stessa strumentazione, grazie Due antenne GR3, con palina in alluminio di altezza 2,30 metri, + controller FC200 con software Mercurio GPS. Attenzione, le antenne sono la versione senza le schede GSM, solo radio. La versione con schede gsm integrate costa di piu', circa 2.000 euro in piu'.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|