Autore |
Risposta |

Geom344
|
Per esportare i dati dal programma Lgo in formato libretto pregeo correttamente io uso il programmino Gratuito sviluppato da un collega e scaricabile previa registrazione dal portale del suo sito "www.Zeroni.it", funziona molto bene ee è semplice da usare (funziona sotto LGO). Buon lavoro. Dimenticavo, il pogramma si chiama Leica2Pre.
|
|
|
|

n35491
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, trovo molto efficente e utile questo blog, qualuno sarebbe in grado di aiutarmi ad esportare il mio rilievo con leica 1200 da lgo a meridiana? da quanto ho letto sul format file .cst va messo il file frt di meridiana, ma sull'exe cosa va messo? ed inoltre, con le linee create in campagna con il gps, come va a finire? le perdo o leposso recuperare? grazie in anticipo e spero che potrete essermi di aiuto come io a voi in futuro, grazie e buon lavoro.
|
|
|
|

geoics
Io uso il file di conversione di meridiana e file q1.exe Le righe però non le importa.
|
|
|
|

n35491
si grazie, ho risolto mettendo meridiana.exe, per le righe pazienza, grazie mille e buon lavoro.
|
|
|
|

Yrbag_78
Ho chiamato il servizio di assistenza meridiana e mi hanno fornito una procedura per importare dati gps da leica geoffice a meridiana con l'importazione di tutti i dati compresi pdop matrice di varianza ecc.
|
|
|
|

n35491
a ok, grazie mille, ma credo vada bene, trovo tutte le matrici e pdop impostati in merdiana. ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

emidio
"Yrbag_78" ha scritto: Ho chiamato il servizio di assistenza meridiana e mi hanno fornito una procedura per importare dati gps da leica geoffice a meridiana con l'importazione di tutti i dati compresi pdop matrice di varianza ecc. salve, volevo sapere qual'è la procedura. Io ho un geomax con software leica 1200 ma non riesco a importare i dati.
|
|
|
|

bisio__89
"n35491" ha scritto: si grazie, ho risolto mettendo meridiana.exe, per le righe pazienza, grazie mille e buon lavoro. Buonasera, il file .frt di meridiana dove lo hai trovato? grazie mille in anticipo.
|
|
|
|

samuelegeo
Buona sera, mi accodo alla vecchia discussione. Ho un gps Leica gs15 e volevo uscire direttamente dal palmare con il file per Meridiana senza passare per LGO. Secondo voi è possibile? Inoltre quando esporto da LGO ho il file .rft ma non l'exe q1. qualcuno me lo può mandare? Grazie mille
|
|
|
|

vordcienpion
"samuelegeo" ha scritto: Buona sera, mi accodo alla vecchia discussione. Ho un gps Leica gs15 e volevo uscire direttamente dal palmare con il file per Meridiana senza passare per LGO. Secondo voi è possibile? Inoltre quando esporto da LGO ho il file .rft ma non l'exe q1. qualcuno me lo può mandare? Grazie mille Mi accodo anche io a questa discussione
|
|
|
|

bisio__89
"n35491" ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, trovo molto efficente e utile questo blog, qualuno sarebbe in grado di aiutarmi ad esportare il mio rilievo con leica 1200 da lgo a meridiana? da quanto ho letto sul format file .cst va messo il file frt di meridiana, ma sull'exe cosa va messo? ed inoltre, con le linee create in campagna con il gps, come va a finire? le perdo o leposso recuperare? grazie in anticipo e spero che potrete essermi di aiuto come io a voi in futuro, grazie e buon lavoro. Il file .FRT di Meridiana dove si trova?
|
|
|
|

vordcienpion
qualcuno è riuscito ad importare in meridiana da LGO?
|
|
|
|

vordcienpion
"bisio__89" ha scritto: "n35491" ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, trovo molto efficente e utile questo blog, qualuno sarebbe in grado di aiutarmi ad esportare il mio rilievo con leica 1200 da lgo a meridiana? da quanto ho letto sul format file .cst va messo il file frt di meridiana, ma sull'exe cosa va messo? ed inoltre, con le linee create in campagna con il gps, come va a finire? le perdo o leposso recuperare? grazie in anticipo e spero che potrete essermi di aiuto come io a voi in futuro, grazie e buon lavoro. Il file .FRT di Meridiana dove si trova? Trovato il file FRT in: C --> ProgramData --> Geopro --> Meridiana --> Support Ho provato l'import su LGO ed è perfetto!
|
|
|
|

drinosan
"vordcienpion" ha scritto: "samuelegeo" ha scritto: Buona sera, mi accodo alla vecchia discussione. Ho un gps Leica gs15 e volevo uscire direttamente dal palmare con il file per Meridiana senza passare per LGO. Secondo voi è possibile? Inoltre quando esporto da LGO ho il file .rft ma non l'exe q1. qualcuno me lo può mandare? Grazie mille Mi accodo anche io a questa discussione Mi accodo e riporto la discussione su, sperando che qualcuno possa darci lumi.
|
|
|
|