Forum
Autore |
come hanno battuto gi IGM95 |

iusco
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come sono stati rilevati gli IGM95 e le linee per livellazione di massima precisione. mi piacerebbe sapere tutto come se dovvessi farne io uno tenendo conto che la rete esistente non esiste quindi partire da zero propio come hanno fatto all'igm ringrazio tutti e spero qualcuno riesca a darmi una risposta 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
scusa ma che domande fai? certo sono cose interessanti, ma come ti hanno spiegato nei post precedenti non si possono spiegare in due parole! anto
|
|
|
|

iusco
ok hai ragione allora mi diresti dove posso trovare queste informazioni... nelle pubblicazioni dell'IGM non ci sono... GRAZIE
|
|
|
|

iusco
scusate non vooglio offendere nessuno perchè io non sono esperto nel settore ma a volte risposte simili mi fanno pensare che non si conosce la risposta!!! SCUSATE ANCORA :oops: :oops: :oops: spero vivamente che riusciate a consigliarmi testi e/o pubblicazioni che riguardino la mia domanda GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|

anto_1984
Certo che non sò la risposta! e non lo nascondo! Ma ti ripeto, come ti hanno fatto notare nel post precedente, non sono argomenti facili da spiegare in quattro righe! Sono lavori complessi! Potresti direttamente mandare una mail dal sito dell'IGM chiedendo dei consigli su quali letture acquistare! Io sinceramente non mi sono mai interressato della questione, anche se delle volte mi diverto ad aprire dibattiti con il mio principale (che ha 62 anni :twisted: ) sull'attendibilità dei trigonometrici IGM e su come abbiano fattto 40 anni fa senza l'ausilio di gps, stazioni totali etc, ad avere punti cosi attendibili! Ti saluto antonello
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|