"georox" ha scritto:
"IngDini" ha scritto:
oops... non riesco ad accedere... SARÀ MAI CHE DEVO DARE UNA MAIL?
No, non c'è da dare nessuna email, l'accesso è pubblico. Perché dici che non riesci ad accedere?
"IngDini" ha scritto:
PS: il fatto che siano di dominio pubblico è giusto perché lo dice il CNG? Come quando l'AdE ha pubblicato i redditi di tutti gli italiani? Ottimo!
Questo non lo devi venire a dire a me, scrivi una lettera di disapprovazione al CNGeGL. Io ti ho citato questo fatto per farti capire che, se vuoi, puoi avere i codici fiscali di chiunque, e non solo dal sito del CNGeGL. E te l'ho detto perché tu hai adombrato un ipotetico pericolo nel mio sito dei corsi solo perché chiediamo il codice fiscale.
"IngDini" ha scritto:
guarda... lascia stare, tranquillo... me ne vado io...
Ti ringrazio, se lasci stare questo topic mi fai un favore. Grazie ancora.
geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it "georox" ha scritto:
Scusa IngDini, ma tu su che pianeta vivi?
Su Kepler452-b?
Quando torni sulla terra, vai sul sito del CNGeGL
www.cng.it, clicca sul riquadro ANAGRAFE NAZIONALE, poi dalla pagina di ricerca scegli in alto il Collegio di una Provincia a piacere e clicca su
Cerca geometri. Dopodiché, dall'elenco completo degli iscritti clicca sull'icona a sinistra in corrispondenza del geometra che ti interessa, troverai:
Cognome/Nome:
N./Data Iscrizione
Data/Provincia/Comune di nascita
P.Iva
Titolo abilitante / Anno abilitazione
Indirizzo Domicilio Professionale
Telefono
Fax
Cellulare:
Email
P.E.C.
Sito Web:
Matricola Cassa Geoemtri
Laurea: Classe / Anno
Iscrizione Albo altra categoria:
Specializzazione
Provvedimenti Disciplinari
Come vedi il codice fiscale e tutti gli altri dati dei geometri di tutta Italia è di dominio pubblico.
E tu ti preoccupi che un geometra inserisca il suo codice fiscale per iscriversi ad uno dei miei corsi?
Ti chiederei gentilmente di astenerti dall'intervenire su questo topic se devi scrivere baggianate come queste.
Grazie.
geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it si vivo su kemplen-452 infatti li i geometri sono ben tutelati dai loro rappresentanti. cordialità
PS: il fatto che siano di dominio pubblico è giusto perché lo dice il CNG? Come quando l'AdE ha pubblicato i redditi di tutti gli italiani? Ottimo!
poi non dire che non ti faccio pubblicità, qui i toui dati compaiono due volte.
io so qui da meno di 50 giorni e se premo su un link e non va do la colpa al sito.
tu sei qui da oltre 50 mesi e non sei capace di inserire un link.
ho dovuto cercare con google e comunque resto della opinione che leggi sopra.
Da errore
:( 404