Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
in Italia sono moltissimi i geometri che usano AutoCAD o uno dei CAD compatibili, ma solo pochi di loro sanno sfruttarne appieno le reali potenzialità. Per questo motivo il mio Collegio ha voluto organizzare questo corso propedeutico, del tutto gratuito e con l'attribuzione di n. 3 CFP.
Per vedere il programma dell'incontro online e per iscriversi, basta collegarsi al sito www.corsigeometri.it e cliccare sul titolo dell'evento (in alto nella pagina):
Come utilizzare appieno AutoCAD e i CAD compatibili
Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
N.B.: il seminario può essere seguito in due diverse modalità:
1) in diretta online con la possibilità di interagire con i docenti sia in voce che via chat;
2) in differita guardando la registrazione della sessione nei momenti più comodi (anche più volte o per spezzoni).
Il numero di posti è limitato dalla capacità di connessioni della piattaforma web, raggiunto questo numero le iscrizioni saranno chiuse. Non c'è quindi una scadenza temporale per iscriversi ma una scadenza "fisica" data da tale limite. Considerato il tema trattato e la gratuità dell'evento, penso che non ci vorrà molto per raggiungerlo. Invito quindi chi fosse interessato a non attendere ad iscriversi per non rischiare di rimanere escluso.
A presto,
geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.