Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / Chiave di verifica
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Chiave di verifica

BCNC

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2017 alle ore 08:51

Salve.
Ogni tanto ricevo posta da tal CorsiGeometri.it di cui, lo ammetto, non ho indagato l'identità. E infatti non è della provenienza che chiedo ragione, ma vorrei poter dissipare un dubbio che mi inquieta.
Nell'ultima mail ricevuta è riportato il messaggio di un corsista che, intitolandolo “Caratteri di Verifica Lezione”, espone alcune considerazioni su “lettere o numeri che comporranno la chiave di verifica”.

Sinceramente spero che esista una spiegazione diversa da quelle che ho immaginato, legate all'idea antieducativa di seguire pedissequamente la norma formativa che assegna punti alle ore di frequentazione.

Qualcuno è a conoscenza del metodo e mi sa indicare una ragione non preoccupante per applicarlo? In tal caso, però, credo che sarebbe importante dimostrare anche che le ragioni non preoccupanti sono in grado di annullare quelle preoccupanti che invece sussistono indubbiamente. Le vedo solo io?

Grazie

Leonardo Gualandi

La forma di questo messaggio è stata verificata da terzi, secondo la presentazione del nikname BCNC che si trova qui www.geolive.org/forum/altro/etica-e-deon...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2017 alle ore 14:49

Sai quante e-mail spazzatura arrivano ogni giorno? Io in genere, tranne quella proveniente da fonti certe e strettamente legate all'attività, non prendo in considerazione la posta elettronica di chi mi cerca senza che io ne abbia richiesto l'eventuale proposta del servizio offerto o ne abbia fornito il proprio indirizzo. E' una questione di educazione. Che dovrebbe prevalere anche in ambiente virtuale.

John_Pippero

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2017 alle ore 17:52

Io ho l'antivirus e l'anti spam.

CorsiGeometri.it non sa di virus o troll e quindi me lo leggo, se mi interessa.

Saluti

BCNC

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2017 alle ore 20:23

Mi scuso per l'involontaria incomprensione: la mia richiesta non riguardava l'eventuale disturbo che alcune mail possono arrecare, ma nella mail ricevuta c'erano
"alcune considerazioni su “lettere o numeri che comporranno la chiave di verifica”.

Sinceramente spero che esista una spiegazione diversa da quelle che ho immaginato, legate all'idea antieducativa di seguire pedissequamente la norma formativa che assegna punti alle ore di frequentazione.

Qualcuno è a conoscenza del metodo e mi sa indicare una ragione non preoccupante per applicarlo? In tal caso, però, credo che sarebbe importante dimostrare anche che le ragioni non preoccupanti sono in grado di annullare quelle preoccupanti che invece sussistono indubbiamente. Le vedo solo io?"

Leonardo Gualandi

La forma di questo messaggio non è stata verificat perché riprende il precedente.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie